Pioli: "Inzaghi mi deve ringraziare". E lancia la frecciatina sui derby

La Supercoppa Italiana è pronta al suo atto finale in Arabia Saudita, che vedrà in scena di nuovo il derby tra Inter e Milan, come già accaduto nella stagione 2022/2023, quando sulla panchina dei rossonero c’era ancora Stefano Pioli. E proprio l’ex tecnico rossonero ha parlato di Simone Inzaghi nel corso di una conferenza stampa da allenatore dell’Al-Nassr, ricordando le loro sfide nei derby e come la carriera del collega abbia preso il via proprio quando lo ha sostituito sulla panchina della Lazio (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, oggi tecnico dell'Al-Nassr, è stato intervistato dai media italiani presenti a Riyadh per la finale di Supercoppa Italiana, fra cui Tuttomercatoweb: "Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere. (L'Interista)

AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)

Pioli: "Ho visto poco del Milan quest'anno: non mi andava di vederlo, è difficile per me. Ho visto il secondo tempo di Madrid e Milan-Juve di campionato" Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: (Milan News)

MN - Pioli: "Giovedì avevo i posti vicino alla panchina del Milan e mi sembrava di essere ancora in panchina..."

E anche no, perché non posso continuare a pensare troppo al passato. L’ex allenatore rossonero, ora in Arabia Saudita all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, riceve i giornalisti italiani nella sala stampa del centro sportivo del suo nuovo club, nel cuore di Riad. (Corriere della Sera)

Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere" - ha detto Pioli in vista della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter , rispondendo alle domande della stampa italiana. "Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. (Tuttosport)

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)