Maire, l’azionista Yousef Al Nowais acquista il 5% di Nextchem per 62,5 milioni di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 17 novembre ore 20 Yousef Mohamed Ali Nasser Al Nowais, partner industriale e azionista di Maire fin dal 2013, ha acquistato da Maire Investments una partecipazione del 5% nel capitale di Nextchem, società a capo della business unit Sustainable Technology Solutions del gruppo Maire. Il corrispettivo riconosciuto per l’acquisto è di 62,5 milioni, definito sulla base di un equity value pari a 1,25 miliardi. (Milano Finanza)
Su altri giornali
MAIRE , gruppo quotato su Euronext Milan e attivo nella trasformazione delle risorse naturali, ha comunicato che Yousef Al Nowais - partner industriale e azionista di MAIRE fin dal 2013 - ha acquisito da Maire Investments una partecipazione del 5% nel capitale sociale di NEXTCHEM, società direttamente controllata da MAIRE e a capo della business unit Sustainable Technology Solutions del Gruppo. (Borsa Italiana)
Una mossa, quella messa in campo da Al Nowais, già partner industriale e azionista di Maire fin dal 2013, che servirà a dare ulteriore impulso a NextChem in un’area strategica come il Medio Oriente, come spiega al Sole 24 Ore il presidente di Maire, Fabrizio Di Amato. (Il Sole 24 ORE)