Investito dal gommone di un ragazzo Scomparso in mare a Lido dei Pini

Insieme con loro anche il 17enne investitore, sconvolto anche lui, e quattro amici, fra maggiorenni e minorenni, che si trovavano in gommone con lui.

Poi a un certo punto, dopo aver gettato l’ancora, aveva deciso di fare un bagno e si era tuffato lasciando i ragazzini a bordo.

Le speranze di ritrovare in vita il disperso, che è sparito sott’acqua dopo l’impatto, diminuiscono con il passare delle ore. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Il Faro online) Il 51enne di Ardea si era appena tuffato in acqua dalla sua barca a vela quando un gommone, guidato da un minorenne, lo ha travolto nel pomeriggio di sabato 1 agosto. (IlFaroOnline.it)

Si chiama Massimiliano Gori l'uomo travolto e ucciso da un gommone condotto da un minorenne nel pomeriggio di sabato scorso al largo di Lido dei Pini, frazione compresa fra Anzio e Ardea. E tra l'altro Massimiliano era considerato un vero punto di riferimento per il territorio. (latinaoggi.eu)

Per la donna tanta paura anche per via del caldo all’interno dell’ascensore che si era guastato. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a liberarla. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

I figli dell’uomo sono tornati a riva, sotto shock. È scomparso così un uomo nelle acque di Lido dei Pini, località balneare vicina ad Anzio. (L'agone)

Un nuovo caso di Coronavirus sul litorale romano. Lo ha comunicato nel corso del pomeriggio la Asl Roma 6 e i dati sono stati diffusi dall'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. (latinaoggi.eu)

Questa mattina, alle prime ore del giorno, è stato ritrovato il corpo senza vita di Massimiliano Gori, il 51enne travolto da un gommone sabato ad Anzio. Leggi anche —> Va in palestra: si sente male e muore a fine allenamento a 48 anni. (Yeslife)