Tre leader a Bologna, Salvini crede nel ribaltone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nessuno pensava al Bologna in Champions e io non pensavo di vincere a Madrid con il ’mio’ Milan! Anche negli Stati Uniti i sondaggi dicevano che era favorita la Harris, poi si sono svegliati la mattina con un altro risultato. Abbiamo appena vinto in Liguria, contiamo di vincere in Umbria e di giocarci la partita appieno anche in Emilia Romagna, perché dopo 70 anni la voglia di cambiare c’è". Così Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture, lancia la volata a Elena Ugolini, civica e aspirante governatrice dell’Emilia-Romagna sostenuta dal centrodestra. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
Meloni interverrà in videocollegamento all'evento in programma alle 17 a sostegno della candidata presidente Elena Ugolini. (ilmessaggero.it)
Alla vigilia dell’arrivo a Bologna della premier Giorgia Meloni (domani alle 17 all’hotel Savoia Regency con Matteo Salvini e Antonio Tajani per sostenere la candidata presidente del centrodestra Elena Ugolini), il gruppo imolese di Fratelli d’Italia si ritrova all’hotel Il Maglio per la chiusura della campagna elettorale locale in vista delle elezioni regionali di domenica 17 e lunedì 18 novembre. (il Resto del Carlino)
"Meloni-Salvini-Lepore-Piantedosi. Fermiamo la filiera della repressione!". Con questo striscione i rappresentanti di Potere al popolo hanno "accolto" al Pilastro, zona periferica della città di Bologna, i leader del centrodestra, giunti in Emilia-Romagna per il comizio finale in vista delle Regionali di domenica 17 e lunedì 18 novembre, esprimendo il proprio dissenso nei confronti del governo. (Il Sole 24 ORE)
Oggi Giorgia Meloni sarà a Bologna per il comizio di chiusura della campagna elettorale in Emilia-Romagna. (Fanpage.it)
– “La vittoria è possibile. Il presidente del Senato Ignazio La Russa arriva al Savoia hotel Regency, al Pilastro, che sarà anche sede dell’evento clou di Fratelli d’Italia con la premier Giorgia Meloni e i vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani, accompagnato dal viceministro meloniano Galeazzo Bignami per tirare la volata a Elena Ugolini e ai candidati in corsa con FdI alle prossime Regionali del 17 e 18 novembre. (il Resto del Carlino)
Giorgia Meloni salta il comizio a Bologna Giorgia Meloni salta il comizio a Bologna (Virgilio Notizie)