Le pagelle della Fiorentina - Delusione Italiano, steccano in tanti. Milenkovic il migliore

Delusione Italiano, steccano in tanti. Milenkovic il migliore Risultato finale: Olympiacos - Fiorentina 1-0 dts Terracciano 6,5 - Pronto a fermare Podence in avvio, si ripete su Carmo e in altre situazioni, risultando particolarmente presente nelle uscite alte. Si arrende su El Kaabi. Dodo 6 - Partenza ricca di disattenzioni, con il passare dei minuti sembra rientrare però nei binari giusti ed è un’arma offensiva in più. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’Olympiacos piega la Fiorentina nel secondo tempo supplementare – minuto 116 – e alza la coppa al cielo della sua città. Due finali di Conference perse una in fila all’altra – sempre nei minuti finali - sono qualcosa di indigeribile anche per gli stomaci più forti e le facce dei giocatori viola a fine partita raccontano tutto lo strazio. (La Gazzetta dello Sport)

"Dispiace. Anche oggi abbiamo avuto tante situazione per andare i vantaggio e per pareggiarla all'ultima palla. C'è grande delusione in casa Fiorentina, dopo l'ennesima finale persa negli ultimi anni. Questa sera ha fatto festa l'Olympiacos e un deluso Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky: (TUTTO mercato WEB)

I granata, noni in campionato, speravano di poter accedere alla prossima Conference League grazie alla Fiorentina: in caso di successo dei viola contro l'Olympiacos, infatti, la formazione di Juric avrebbe agganciato il treno europeo. (Sport Mediaset)

Di 3 TOP&FLOP (Viola News)

Oltre il danno arriva anche la beffa per il calcio italiano. Con la sconfitta della Fiorentina nella finale di Concerence League, il Torino non giocherà in Europa il prossimo anno. I granata avrebbero potuto qualificarsi alla prossima Conference League solo nel caso in cui i viola avessero vinto la finale, qualificandosi così alla prossima Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Nuovamente sconfitti nell'atto conclusivo della competizione gli uomini di Vincenzo Italiano, stavolta per mano dell'Olympiakos: decide una rete di Ayoub El Kaabi al minuto 116! Sfuma inoltre, a causa di tale vittoria mancata, la possibilità per la compagine viola di prender parte all'edizione 2024/25 dell'Europa League. (CalcioNapoli1926.it)