De Rossi 'Roma ha caratteristiche che mi piacciono'

"Iniziamo ad essere una squadra che ha caratteristiche che a me piacciono. Abbiamo lavorato tanto, con tanta intensità. Siamo contenti sia del lavoro dei ragazzi che della struttura che ci ha ospitato. Se siamo corti come nel primo tempo, puliti nel possesso palla e bravi a riattaccare lo spazio possiamo essere fastidiosi per chiunque perché abbiamo giocatori diversi tra loro": Sono queste le parole di Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, ai microfoni ufficiali del club subito dopo il pareggio contro l'Everton. (Il Piccolo)

Su altri giornali

Amichevoli, termina in parità l’ultimo test della squadra di De Rossi che chiudono la pre season in vista della stagione (Lazio News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Sono queste le indicazioni più significative emerse dall'amichevole di ieri pomeriggio contro l'Everton, scrive Marco Juric su La Repubblica. Con Dovbyk sugli scudi ma senza Paulo Dybala. (ForzaRoma.info)

DE ROSSI: "ROMA HA CARATTERISTICHE CHE MI PIACCIONO"

"Roma bella a metà", si legge sulle pagine del Corriere dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano ha analizzato l'1-1 dei giallorossi contro l'Everton: "Luci e ombre nell'ultimo test, De Rossi prova un 4-3-3 ibrido. (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della gara amichevole tra Everton e Roma. Di seguito le parole dell'allenatore giallorosso. "Ci ha detto che se siamo corti, come accaduto nel primo tempo, puliti nel possesso palla e bravi ad attaccare lo spazio anche quando siamo bassi, possiamo essere fastidiosi per chiunque. (Il Romanista)

Tante indicazioni dalle amichevoli, l’ultima cosa ti ha lasciato? “Mi ha lasciato che se siamo corti come nel primo tempo, puliti nel possesso palla e bravi a riattaccare lo spazio anche quando siamo bassi, possiamo essere fastidiosi per chiunque. (Giallorossi.net)