Rientro Lobotka, le ultime: c'è una gara cerchiata sul calendario
Rientro Lobotka, le ultime: c'è una gara cerchiata sul calendario "Rispetto a Empoli dovrebbe rientrare tra i titolari anche Olivera, rimasto a riposto per un’ora in Toscana, mentre resterà ancora fuori Lobotka" Stanislav Lobotka mette nel mirino la gara col Milan di Fonseca, che si giocherà a San Siro il 29 ottobre nel turno infrasettimanale del campionato. A fare il punto sulle condizioni del centrocampista slovacco, infortunatosi con la sua nazionale durante la sosta, è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport "Rispetto a Empoli dovrebbe rientrare tra i titolari anche Olivera, rimasto a riposto per un’ora in Toscana, mentre resterà ancora fuori Lobotka, che farà di tutto per recuperare in vista del Milan. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
"Per il resto, Conte ha le idee piuttosto chiare, anche se si riserverà ancora qualche giorno prima della definizione dell’undici di partenza di sabato. Di sicuro l’allenatore del Napoli non potrà contare su Lobotka, infortunato in nazionale, che resta in dubbio anche per la sfida di martedì a Milano contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)
Stanislav Lobotka, è ancora alle prese con il problema muscolare, rimediato due settimane fa in Nazionale. (Tuttocampo)
Ultimissime sul rientro di Lobotka che si è infortunato in Nazionale e ha già saltato la sfida contro l'Empoli. Salterà anche la prossima Napoli-Lecce e ora si cerca di capire se sarà a disposizione di Conte per il big match Milan-Napoli. (CalcioNapoli24)
Sabato alle 15, il Napoli sfiderà il Lecce allo stadio Maradona, in una partita che segnerà il ritorno di Alex Meret tra i pali dopo l’infortunio subìto contro la Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico Antonio Conte sta valutando alcuni cambi di formazione, con due novità già decise: Meret è pronto a riprendersi il suo posto da titolare, mentre Mathías Olivera è pronto a tornare sulla sinistra dopo essere partito dalla panchina nella gara contro l’Empoli. (Napolipiu.com)
Dopo la vittoria contro l’Empoli, grazie al rigore segnato da Khvicha Kvaratskhelia, in casa del Napoli sono giorni di attenta preparazione in vista dell’anticipo di campionato in programma sabato pomeriggio alle ore 15. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Infortunio Lobotka – Dopo la giornata di riposo concessa da Conte, il Napoli riprenderà oggi gli allenamenti a Castel Volturno. L’obiettivo, sarà quello di preparare al meglio la sfida in programma sabato al Maradona contro il Lecce, valevole per la 9^ giornata di Serie A. (FantaMaster)