Rapporti con gli ultrà, Repubblica svela: non solo una multa, Inzaghi rischia la squalifica

Notizie calcio. Il caso ultras in quel di Milano continua a far discutere. Dopo l'arresto di 19 ultrà di Milan e Inter, si continua ad indagare sui rapporti che questi avevano con società e tesserati. In particolare, l'edizione odierna di Repubblica, si sofferma sulla posizione del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Dopo le deposizioni di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, e Javier Zanetti, vice presidente onorario della società di Viale della Liberazione, verrà anche il turno di Davide Calabria. (Calciomercato.com)

"Le decisioni su Inzaghi potrebbero creare un precedente. È inedito un allenatore coinvolto in fatti simili". E' l'opinione espressa a La Repubblica dall'avvocata Flavia Tortorella, esperta in Diritto dello Sport, riguardo a quanto accaduto al tecnico interista in merito alla vicenda che vede coinvolti gli ultras di Inter e Milan (Fcinternews.it)

Spalletti è Spalletti anche quando se la prende con un giornalista, di fronte a una semplice domanda, o lo chiama al telefono per le scuse notturne. Non da ieri. (il Giornale)

Ultras-Inter, la telefonata piena di minacce: “Ci prendiamo tutto con forza”

Le dichiarazioni di Spalletti sul caso ultras hanno fatto scalpore, soprattutto in casa Inter. Spunta però un retroscena sul ct che fa discutere. (Spazio Inter)

Nell'intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla Nations all’Olimpico, Luciano Spalletti ha risposto a una precisa domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni scivolose. (L'Interista)

Da Romelu Lukaku fino a Marcus Thuram , passando per Achraf Hakimi , Henrikh Mkhitaryan , Kristjan Asllani e Raoul Bellanova . Non solo foto ricordo: c’è addirittura la t-shirt che il direttivo della Curva Nord fa indossare a Big Rom, straordinario veicolo per pubblicizzare il merchandising del gruppo dichiarato oggi fuorilegge in quanto « associazione per delinquere aggravata dall’agevolazione mafiosa ». (Tuttosport)