Pedullà: «Lucca-Milan? Non si può arrivare così con l’Inter!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan sta vivendo ore da incubo dopo la mancata qualificazione tra le prime 8 in UEFA Champions League. In atto una rivoluzione totale in attacco, Alfredo Pedullà ne ha parlato su Sportitalia prima dell’Inter. DERBY – Domenica alle ore 18 ci sarà Milan-Inter. Il terzo derby della stagione, non l’ultimo probabilmente, è molto vicino e i rossoneri stanno vivendo un momento difficilissimo. Alvaro Morata sembra in procinto di passare al Galatasaray in Turchia, Sergio Conceicao potrebbe fare la partita del weekend con il solo Tammy Abraham da attaccante. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
La domanda che si fa il popolo nerazzurro è solo una: Hakan Calhanoglu sarà a disposizione? Messo alle spalle l'ultimo turno della league phase di Champions League, nelle ultime ore tutta Milano si è tuffata nei giorni più (Spazio Inter)
RECUPERI IMPORTANTI – Alla ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile, Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu hanno svolto parte della seduta con il resto del gruppo, segno di un recupero ormai imminente. (Inter-News)
DA DERBY A DERBY – L’ultimo match giocato da Hakan Calhanoglu con l’Inter è stato proprio il derby di Supercoppa Italiana a Riad, in cui il numero 20 nerazzurro si era infortunato. (Inter-News)

Notizie importantissime per l'Inter in vista del derby contro il Milan in programma domenica 2 febbraio. (TUTTO mercato WEB)
Inter, Calhanoglu recupera per il derby. Ci sarà anche con la Fiorentina (Firenze Viola)
I due calciatori hanno svolto buona parte del lavoro con il resto del gruppo nella seduta di oggi e quindi possono essere considerati recuperati. (Viola News)