Italia, Spalletti: “Il Belgio è molto forte. Abbiamo grandi motivazioni”

Sulle possibili scelte: «Abbiamo la possibilità di essere più chiari possibile, di andare a scegliere dei giocatori che abbiano motivazioni eccezionali, che ci sia la volontà di ricevere un grande piacere da quello che è il vestire questa maglia a prescindere se si va in campo o meno. Ho cercato di fare scelte corrette in base alle mie esperienze e conoscenze. Probabilmente il mio comportamento non era stato corretto per quella che era la possibilità di qualità che avevo a disposizione, sia nelle scelte degli elementi che nella tipologia di gestione che avevo fatto. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il Belgio ha tanti assenti ma è tornato Lukaku, cambia qualcosa per lei? (Sky Sport)

Conferenza alla vigilia di Belgio-Italia per il ct Luciano Spalletti che prima di parlare del match che può garantirci le 'Final 8' torna sull'omaggio alle vittime dell'Heysel: "Le onoreremo cercando di vincere". (La Gazzetta dello Sport)

•Competizione: 5/a giornata Nations League •Dove: Stadio Re Baldovino (Bruxelles) (la Repubblica)

Spalletti: “Col Belgio ci basta un pareggio ma non cambieremo mentalità”

Il ricordo di Spalletti della tragedia dell’Heysel: Alla vigilia di Belgio-Italia, il ct dell’Italia Luciano Spalletti presenta in conferenza stampa il prossimo impegno degli azzurri in Nations League. (IlNapolista)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di Nations League contro il Belgio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il dramma avvenuto in questo stadio deve rimanere nella memoria di tutti, per rispetto di quelle persone che sono tragicamente mancate. Bruxelles – Prima l'omaggio alle vittime dell'Heysel, mesto e sentito. (la Repubblica)