Giuseppe Battiston: in classe alla Paolo Grassi con Antonio Albanese, è assente dai social, 7 segreti

Giuseppe Battiston: in classe alla Paolo Grassi con Antonio Albanese, è assente dai social, 7 segreti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«È più misterioso Stucky o i misteri che si trova ad affrontare? Stucky, uomo silente e tenace, cerca, pensa, indaga tra le miserie e le ricchezze di un luogo che non è nord, non è sud, non è Italia, è mondo: quello delle debolezze umane». Mercoledì 30 ottobre alle 21.20 prende il via su Rai 2 «Stucky»: liberamente ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas la serieesplora il cuore inquieto della provincia italiana (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Possibile, insomma, se si tratta di Stucky: ispettore protagonista dell'omonima serie in sei episodi, liberamente ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas partita mercoledì 30 su Raidue e Raiplay (buon esordio con oltre 1.5 milioni di telespettatori e 8% di share). (il Giornale)

È un viaggio che scava nei vicoli della provincia italiana, dove le vite si incrociano e le apparenze spesso tradiscono. Rai2 ha deciso di scommettere forte su un nuovo personaggio, l’ispettore Stucky. (DiLei)

‘Muore’ per la letteratura, rinasce per la televisione. L’ispettore Stucky, il campione delle indagini con poco sangue e tanto acume ideato da Fulvio Ervas approda nelle librerie con ‘Il tatuatore innamorato’ in quella che l’autore annuncia come la sua decima e ultima investigazione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Stucky l’ispettore trevigiano indaga, e noi sappiamo già chi è l’assassino

Rai2 riparte dalla fiction, ancora di salvezza per il canale di servizio pubblico. Dopo «L’altra Italia» si annuncia la chiusura anche del programma di Luca Barbareschi, «Se mi lasci non vale». (Corriere della Sera)

Parte col piede giusto la nuova serie firmata Rai Fiction Stucky, incentrata su un ispettore di origini persiane che opera munito di taccuino e con flemmatica precisione nel nord-est del Paese. Il primo responso del pubblico è incoraggiante: all’esordio Stucky ha raggiunto l’8% di share e un milione e mezzo di telespettatori restituendo vigore a Rai 2. (Liberoquotidiano.it)

In origine ci sono i romanzi di Fulvio Ervas, l’adattamento tv è … Curiosamente esiste un pubblico anche per Rai 2, ma per scoprirlo ci vuole il crime all’italiana, anzi alla trevigiana, con una nuova serie tv. (la Repubblica)