Giuseppe Battiston: in classe alla Paolo Grassi con Antonio Albanese, è assente dai social, 7 segreti
«È più misterioso Stucky o i misteri che si trova ad affrontare? Stucky, uomo silente e tenace, cerca, pensa, indaga tra le miserie e le ricchezze di un luogo che non è nord, non è sud, non è Italia, è mondo: quello delle debolezze umane». Mercoledì 30 ottobre alle 21.20 prende il via su Rai 2 «Stucky»: liberamente ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas la serieesplora il cuore inquieto della provincia italiana (Corriere della Sera)
Su altre fonti
L’ispettore Stucky, il campione delle indagini con poco sangue e tanto acume ideato da Fulvio Ervas approda nelle librerie con ‘Il tatuatore innamorato’ in quella che l’autore annuncia come la sua decima e ultima investigazione. (La Provincia di Cremona e Crema)
Un ispettore di polizia che odia la vista dei cadaveri? Non basta: non possiede un cellulare, né un computer, neppure la patente. È mai possibile? «Possibilissimo ribatte Giuseppe Battiston - soprattutto se considerate che questo poliziotto non è nemmeno un uomo d'azione. (il Giornale)
Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo Klaus Davi 02 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Rai2 ha deciso di scommettere forte su un nuovo personaggio, l’ispettore Stucky. È un viaggio che scava nei vicoli della provincia italiana, dove le vite si incrociano e le apparenze spesso tradiscono. (DiLei)
La serie «Stucky» di Valerio Attanasio prodotta da Rai Fiction, la Rosamont di Giuseppe Battiston e Rai Com, in onda da domani per sei mercoledì su Rai 2 in prima serata e’ una nuova cartolina spedita nell’etere a ritrarre Treviso. (Corriere della Sera)
Dopo «L’altra Italia» si annuncia la chiusura anche del programma di Luca Barbareschi, «Se mi lasci non vale». Nel complesso a ottobre la seconda rete scivola all’ultimo posto fra le generaliste, con un risicato 3,5% di share nel prime time, e un punto in più nell’intero giorno. (Corriere della Sera)