Letizia di Spagna e le figlie trendy per i 10 anni di regno

Una giornata di grande festa per la Famiglia Reale spagnola, che si è riunita al completo per celebrare il decimo anniversario della proclamazione di re Felipe VI. In questa occasione speciale, il monarca è stato accompagnato da sua moglie Letizia di Spagna, dalla principessa Leonor e dall'infanta Sofia. L'evento (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo si parla ancora della presunta relazione extraconiugale, arricchendola di dettagli, ma la Regina viene descritta come una "manipolatrice, infedele, aggressivo-passiva, determinata" e molto altro. (Il Giornale d'Italia)

L'eleganza della regina è cosa nota, ma per una volta anche lei deve cedere i riflettori alla principessa Leonor e all'infanta Sofia che con i loro look dimostrano di aver preso lo stesso impeccabile senso dello stile della madre. (Vanity Fair Italia)

Con il re e la regina Letizia, le figlie: Leonor, 18 anni, e Sofia, 17. Erano due bambine quando il padre salì al trono, anche se quel giorno del 2014 stupirono già per compostezza e portamento, oggi sono due giovani donne che hanno fatto molto parlare di loro per un breve discorso durante il banchetto che si è tenuto per festeggiare la giornata. (Vanity Fair Italia)

Si compiva così il destino della figlia di re Felipe VI e della regina Letizia — nipote di re Juan Carlos e della regina Sofia — che un giorno sarà regina. Leonor di Borbone giurava sulla Costituzione, la Carta Magna della Spagna (Corriere della Sera)

A Madrid Re Felipe VI celebra il decimo anniversario della sua ascesa al trono di Spagna (il 19 giugno del 2014). Nelle immagini, il sovrano, la regina Letizia e le loro due figlie, Leonor , principessa delle Asturie ed erede al trono, e l'Infanta Sofìa , arrivano a Palazzo Reale in Rolls Royce al suono dell'inno nazionale. (AMICA - La rivista moda donna)

Da allora sono passati dieci anni. (AMICA - La rivista moda donna)