La siciliana morta per un intervento al naso, folla ai funerali a Lentini, “Ciao Margaret”
Il ricordo del sacerdote e delle amiche Lacrime e tanta emozione ai funerali di Margaret Spada, la 22enne di Lentini, morta a seguito di un intervento di rinoplastica eseguita in uno studio a Roma, finito sotto sequestro. Folla ai funerali Tantissime le persone che si sono recate nella chiesa di Santa Maria La Cava e Sant’Alfio in piazza Duomo, a Lentini. Stretti nel loro dolore la famiglia, i genitori e la sorella, che hanno concordato, insieme alla parrocchia di vietare foto e riprese del rito religioso. (BlogSicilia.it)
Su altri giornali
LENTINI (SIRACUSA) – Un applauso infinito, i rintocchi della campana fermano il tempo in piazza Duomo. Palloncini bianchi, e lacrime per Margaret Spada, la ragazza morta dopo un intervento di rinoplastica a Roma (Livesicilia.it)
O magari entrambi. Un'operazione praticamente di routine, che probabilmente però non poteva essere effettuata da Marco e Marco Antonio Procopio, proprietari del centro nella zona a Sud della Capitale. (ilmessaggero.it)
«Nessuno le disse di non mangiare prima dell'intervento» I funerali Un corteo ha accompagnato la bara bianca dalla camera ardente che era stata allestita nella chiesa del Carmine fino alla chiesa Madre di Lentini (ilmessaggero.it)
“Eseguire un intervento di chirurgia estetica al naso, area contigua alle vie aeree, senza assicurarsi che la paziente si presenti digiuna all’appuntamento in sala operatoria, è una responsabilità grave”. (Repubblica Roma)
Com'è morta Margaret Spada Morte Margaret Spada, cosa ha detto l’autopsia (Virgilio Notizie)
Palloncini bianchi, lacrime, abbracci. Un fiume di gente e di affetto per Margaret Spada, la giovane morta a Roma durante le fasi di un intervento di rinoplastica parziale. (98zero.com)