Napoli-Lecce, il gesto di Conte nel tunnel non è sfuggito alle telecamere

Il tecnico azzurro ha toccato la statua del Pibe de Oro nel tunnel degli spogliatoi, cercando l’ispirazione per una partita speciale Un gesto che vale più di mille parole. Antonio Conte ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona in un momento cruciale di Napoli-Lecce, partita dal significato speciale per il tecnico salentino. Le telecamere hanno catturato un momento emozionante nel tunnel del Maradona: Conte, prima di tornare in panchina per il secondo tempo, ha sfiorato la statua di Diego posta all’ingresso del campo, come a cercare l’ispirazione del più grande di tutti i tempi. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Osservato dal Napoli, Gotti su Dorgu: "Pronto per una big? I presupposti ci sono, c'è un ma..." (Tutto Napoli)

La mano di Diego guida gli azzurri verso nuovi record prima della sfida di San Siro La statua di Diego Armando Maradona continua a vegliare sul Napoli. Il rito scaramantico di Antonio Conte nell’intervallo della sfida col Lecce svela un legame sempre più forte tra passato e presente azzurro. (Napolipiu.com)

Il Napoli tiene già i fari accesi sulla sessione di riparazione invernale di calciomercato, prevista per gennaio. Arrivano conferme in merito all’obiettivo di Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, Milan su Raspadori: Ibrahimovic tenta la beffa

Calciomercato Napoli: Dorgu l'obiettivo Dopo la sconfitta del Lecce sul campo del Napoli non sono per nulla passate inosservate le immagini che vedono Antonio Conte scambiare due parole con Patrick Dorgu, il classe 2004 che si è reso protagonista di una grande prova e che da tempo è seguito dal club di ADL. (CalcioNapoli24)

La sfida è già partita, ma questa volta riguarda esclusivamente il mercato, con un gesto che ha fatto e farà discutere a lungo e che ha visto protagonista Patrick Dorgu. Neanche il tempo di uscire dal campo del Maradona che Antonio Conte è riuscito ad accendere a distanza il prossimo big match che vedrà il Napoli affrontare martedì 29 ottobre il Milan in trasferta a San Siro. (Calciomercato.com)

Il Napoli ha -mai come quest’anno- una rosa davvero lunga anche in panchina, i partenopei possono contare su degli ottimi giocatori per le sostituzioni quando si devono spaccare le partite. David Neres è un chiaro esempio di quanto siano importanti tutti i calciatori per Antonio Conte, non solo i primi undici che giocano come titolari dal primo minuto di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)