Clamoroso Lobotka, infortunio più grave del previsto! Il Mattino: salta anche Milan-Napoli

Infortunio Lobotka, ultime notizie: secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, potrebbe trattarsi di un problema più grave del previsto. Se nella giornata di ieri erano circolate tempistiche di recupero abbastanza ottimistiche, oggi Il Mattino ritratta e annuncia: Lobotka potrebbe tornare disponibile contro l'Inter, il 10 novembre. Se così fosse, Lobotka non salterebbe solo le due partite contro Empoli e Lecce, ma salterebbe anche la trasferta a San Siro contro il Milan del 29 ottobre. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Lobo, per cominciare, diserterà la partita in programma domenica alle 12.30 al Castellani e a seguire darà forfait anche per la successiva contro il Lecce al Maradona, in agenda alle 15 di sabato 26 ottobre. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)

Conte perde Lobotka: distrazione del semitendinoso sinistro per lo slovacco

Infortunio Lobotka, previsione sui tempi di recupero: l'elenco delle gare che salterà La redazione di Kiss Kiss Napoli ha fornito alcune indicazioni relative ai tempi di recupero di Stanislav Lobotka a seguito degli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto. (Tutto Napoli)

Stop per Lobotka, out 10-15 giorni Lobotka è tornato in Italia, non potendo proseguire con la sua nazionale. Tegola per Antonio Conte: il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka si è infortunato e salterà il prossimo match di campionato contro l'Empoli al Castellani, in programma domenica 20 ottobre. (ilmessaggero.it)

Il calciatore slovacco, dopo il problemino fisico riscontrato con la Nazionale si è sottoposto quest'oggi ad "esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro" come fa sapere il club partenopeo attraverso una nota pubblicata sui canali ufficiali. (Fcinternews.it)