F1, VIGNA: "OBIETTIVO FERRARI LOTTARE SEMPRE PER PRIME POSIZIONI"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset ECONOMIA

Sport ora per ora "La Scuderia Ferrari Hp si e' avvicinata alla stagione 2024 di Formula 1 con l'obiettivo di lottare sempre nelle prime posizioni. Entriamo nella pausa estiva con incoraggianti segnali: abbiamo ottenuto 2 vittorie contro 0 dell'anno scorso e il 50% di punti in piu' per gara rispetto allo scorso anno". Lo ha sottolineato l'amministratore delegato Benedetto Vigna durante la conference call con gli analisti finanziari. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Ferrari NV RACE ha comunicato giovedì 1° agosto di aver chiuso il primo semestre con ricavi in aumento a EUR3,30 miliardi da EUR2,90 miliardi dello stesso periodo dell'anno precedente. Il fatturato del secondo trimestre è aumentato a EUR1,71 miliardi da EUR1,47 miliardi. (Morningstar)

Una trimestrale migliore delle attese con numeri ‘eccellenti’, ma anche l’annuncio di una revisione al rialzo della guidance. Dopo la pubblicazione dei conti il titolo è scattato in pole position al Ftse Mib e in questo momento guadagna quasi il 5% a 398 euro (massimo intraday a quota 403 euro). (Borse.it)

Le consegne nel trimestre sono state trainate dalla Ferrari Purosangue, dalla Roma Spider e dalla 296 GTS. Nel secondo trimestre del 2024 le vetture consegnate hanno raggiunto le 3.484 unità, con un incremento del 2,7% rispetto all’anno precedente. (La Pressa)

In attesa che arrivino oggi i dati sul mercato del lavoro Usa per il mese di luglio, il mercato si è soffermato sull’indice Ism manifatturiero che è sceso e ha mancato le attese del mercato. (Borse.it)

Nel panorama globale del lusso e dell'automobile, dove molte aziende stanno affrontando un rallentamento, Ferrari continua a distinguersi come un'eccezione brillante (a differenza di quanto le accade sulle piste di Formula 1). (Torino Cronaca)

Nel secondo trimestre del 2024, Ferrari continua a brillare con performance finanziarie in costante crescita. Le consegne... (Mobilità.news)