Calciomercato Milan – Occhio al mercato di gennaio: idea Frendrup

Il Milan di Paulo Fonseca sta attraversando una fase altalenante, ma tra alti e bassi si intravedono segnali di miglioramento, soprattutto nel periodo che va da ottobre a novembre. Tuttavia, a gennaio la dirigenza rossonera dovrà inevitabilmente fare i conti con la necessità di intervenire sul calciomercato. La squadra ha bisogno di rinforzi urgenti, e l’imminente percorso in Champions League, che potrebbe riservare sfide difficili fino a febbraio, rende ancora più necessario un rafforzamento della rosa. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Il primo obiettivo dei rossoneri è Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 del Genoa, al quale in estate si era interessato anche il Napoli. Il 23enne è anche nel mirino di Liverpool, Brentford e Brighton, che stanno tenendo d’occhio le sue prestazioni. (Milan News 24)

Frendrup o Belahyane? Non solo: tre nomi per il centrocampo anche dall'estero (Milan News)

Doppio problema per il Milan in vista delle prossime sessioni di mercato: i rossoneri devono risolvere due problemi (MilanLive.it)

Calciomercato Napoli: “Gol e fantasia per il centrocampo”, il nuovo obiettivo costa 20 milioni

Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister... Stefania Palminteri Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:06) (Il Milanista)

Centrocampista e vice-Theo: gli obiettivi del Milan per gennaio (Milan News)

Quali saranno i movimenti del Napoli nelle prossime sessioni di calciomercato? La rosa a disposizione di Antonio Conte è sicuramente già di ottimo livello, ma a più riprese il tecnico ha fatto capire, seppur tra le righe, che il tutto può essere migliorato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)