Cremo, giù la maschera e davanti alla capolista fai la faccia cattiva
Un'opera intera sta stretta in un jukebox, ma non mi è venuto in mente niente di più brillante per parlare di questo campionato di Serie B che è ancora un ballo in maschera. Ne è testimonianza l'ultima giornata, quella infrasettimanale, caratterizzata da soli pareggi ad eccezione della vittoria del Cosenza di Alvini a Reggio Emilia. Tuttavia, giunge talvolta, inaspettato, il momento della verità, e probabilmente per la Cremonese questo momento si verificherà quando giungerà allo stadio Zini la capolista Pisa (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altre fonti
I grigiorossi non vogliono lasciarsi scappare l’opportunità di battere la prima della classe, dimostrando così di poter ambire alle primissime posizioni della classifica. La Cremonese, rigenerata dalla cura di Eugenio Corini, che ha portato 7 punti in tre gare, non si vuole fermare. (CremonaOggi)
Serie B – Terzo pari consecutivo per gli uomini di mister Greco, anche a Catanzaro il Frosinone non va oltre il pari: uno 0-0 che frutta un altro punticino. (Frosinone News)
In serata, si è chiusa la prevendita per Cremonese-Pisa, sfida in programma allo Zini e valida per la 12ª giornata di Serie B. La sfida, vero e proprio scontro diretto in ottica promozione tra la capolista di Inzaghi e i grigiorossi di Corini, ha attirato tutto il pubblico atteso per sfide di questo calibro. (CuoreGrigiorosso.com)
Al termine della seduta lo staff tecnico ha diramato l’elenco dei convocati che nel pomeriggio sono partiti per raggiungere il ritiro pre partita in Lombardia. Come anticipato dallo stesso Inzaghi anche Matteo Tramoni (nella foto) è tra i 23 convocati. (Calcio Pisa)
In 18 precedenti in gare di campionato a Cremona il Pisa ha vinto 4 volte, pareggiato 5 e perso 9. (Calcio Pisa)
La sfida delle sfide, un big match che arriva nel momento in cui il campionato di Serie B entra nel vivo. Dopo un turno infrasettimanale che ha regalato tanti pareggi e poche emozioni, allo Zini ecco Cremonese-Pisa: quarta contro prima in classifica. (CuoreGrigiorosso.com)