Lando Norris è un fulmine, è sua la pole della Sprint Race del Qatar: Leclerc solo quinto

A cura di Alessio Morra Lando Norris fa la pole position della Sprint Race del Gp del Qatar. Una pole meritata quella del britannico della McLaren che è stato sempre il più veloce, secondo posto per un caldissimo George Russell poi Piastri, Sainz e Leclerc. La Ferrari è in piena lotta con la McLaren per il titolo Costruttori e ha bisogno di una grande rimonta nella Sprint per non perdere terreno in classifica. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Quarta posizione per Carlos Sainz, davanti al compagno di squadra Charles Leclerc. Lando Norris si prende la pole position nella qualifica Sprint del Qatar. (La Gazzetta dello Sport)

Amici di Sky, appassionati di F1, è il penultimo appuntamento del Mondiale 2024. Si corre in Qatar e ora seguiamo con voi le qualifiche per la Sprint: diretta sul canale 207 e qui il racconto giro dopo giro con il monitor dei tempi. (Sky Sport)

Il pilota inglese conquista la pole per la gara breve del sabato e vede in George Russell il suo avversario potenzialmente più pericoloso. reduce dalla vittoria perentoria a Las vegas, il numero 63 della Mercedes ha conquistato un posto in prima fila mettendo le ruote davanti a Oscar Piastri, veloce ma mai quanto il compagno nel corso di queste qualifiche sprint. (Autosprint.it)

Venerdì a singhiozzo, ma c'è un fattore a favore della Ferrari: ecco perché non è finita...

La stagione 2024 di Formula 1 sta per giungere al termine con il suo penultimo appuntamento stagionale. E la mini-gara da 100 km, che si disputerà sotto le luci artificiali della pista di Losail, vedrà partire dalla prima casella Lando Norris con George Russell al fianco. (Automoto.it)

Oggi sono andate in scena le Sprint Qualifying del GP del Qatar, tappa del Mondiale F1 che si disputa sul circuito di Lusail. (OA Sport)

In realtà l’unica sessione di prove libere aveva lasciato intravvedere altro, ovvero la Ferrari SF-24 di Leclerc davanti a Norris di circa quattro decimi, e soprattutto, nell’analisi dei singoli settori, la rossa del monegasco aveva distanziato nei curvoni veloci la McLaren di 0,26 secondi. (La Gazzetta dello Sport)