Shrek 5 sorprende i fan: Ciuchino svela il suo nuovo look e le reazioni si dividono tra entusiasmo e critiche!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo film Shrek 5 sta attirando l’attenzione dei fan con un video promozionale che ha già generato discussioni accese. Recentemente, l’animatronic di Ciuchino al parco Universal Orlando ha rivelato la sua reazione al design controverso del personaggio, paragonato addirittura alla prima versione di Sonic. I fan sono ansiosi di scoprire come si svilupperanno le avventure nei cinema a partire dal 23 dicembre 2026. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 3 mar. – A Los Angeles è la notte di “Anora”. (Agenzia askanews)

Un’opera stratificata che contiene in sé tre pellicole diverse, con l’inizio immerso nel lavoro della protagonista, per passare poi alla commedia dura e pura fino a squarciare l’anima con lo struggente finale. (Vanity Fair Italia)

Con l’attesa nuova stagione in arrivo nel 2026, quale momento migliore del giorno di San Valentino per rivelare le prime immagini ufficiali? Non possiamo dimenticare nemmeno il fortunato prequel della serie, Queen Charlotte, che narra la storia d’amore tra la giovane regina Carlotta e il re Giorgio. (SofiaOggi.com)

L'opera di Sean Baker si aggiudica 5 premi, compresi quelli per il miglior film, la miglior regia e per la miglior attrice protagonista con Mikey Madison. Anora trionfa anche per la sceneggiatura originale e per il montaggio. (LaC news24)

Tra i più apprezzati registi della scena indie americana contemporanea, Sean Baker aveva mostrato il suo talento con film come “Tangerine” e “Un sogno chiamato Florida”, ma con “Anora” ha raggiunto la piena maturità e firmato un’opera che mescola i generi in maniera brillante. (Il Sole 24 ORE)

Ben Stiller, regista e produttore della serie Scissione 2, ha rivelato di aver cercato di coinvolgere Barack Obama nel suo progetto per Apple TV+. Durante un’apparizione al talk show Jimmy Kimmel Live!, Stiller ha raccontato come ha tentato di dare un ruolo all’ex presidente americano nella serie, suscitando grande curiosità tra i fan. (SofiaOggi.com)