Amadeus a Che Tempo Che Fa: «L'addio alla Rai? Io sono un irrequieto, avevo bisogno di sperimentare cose nuove»

«Preferisci parlare del derby o di "Chissà chi è"?». È iniziata così l'intervista di Amadeus a "Che tempo che fa". Il conduttore, ospite del programma di Fabio Fazio sul Nove, ha parlato del suo addio alla Rai e del nuovo progetto con Discovery, partito con ascolti più bassi rispetto a quelli che l'ex dj faceva sul primo canale. Drusilla Foer e il racconto della malattia a Domenica In: «Mi sono fermata. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il conduttore ha inaugurato la stagione col botto, ospitando numerosi volti celebri, insieme al ritorno dei membri storici del cast, come Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di Che Tempo Che Fa (Gossip e TV)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Amadeus: «Alcuni giornali mi attaccano in modo violento, io sapevo sarebbe andata così»

Poco più di trenta secondi di video per spiegare, in maniera compita ed elegante, come solo Amadeus sa fare, come i telespettatori da casa che sono interessati a vedere il nuovo programma da lui condotto, ovvero Chissà Chi è, in onda ogni sera sul Nove, possono sintonizzarsi sul canale selezionato. (Fanpage.it)

Amadeus è sereno. Una breve ospitata per parlare del suo approdo su Nove dove però, almeno per il momento, sta faticando a raggiungere gli ascolti sperati. (DiLei)

Io sono un irrequieto, ho voglia di sperimentare». «L’aspetto che mi dispiace di più riguarda la gente che mi sta attaccando violentemente, come alcuni giornali: non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. (Corriere della Sera)