Lautaro: "So di essere in difficoltà, devo lavorare di più. Ecco cosa mi sta mancando"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro: "So di essere in difficoltà, devo lavorare di più. Ecco cosa mi sta mancando" Lautaro Martinez è stato intervistato da Sky Sport sul red carpet del Gran Gala del Calcio: "Tutto il lavoro per la seconda stella ha ripagato, alzare il primo trofeo da capitano è stato un momento bellissimo". Noi ti premiamo anche se la Fifa ti ha escluso dal Best "Magari non hanno visto le partite... i premi individuali sono importanti ma conta sempre la squadra, so che sono un po' in difficoltà, un po' in ritardo, devo lavorare di più ma l'importante è che l'Inter sta vincendo. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport e presente al Gran Galà del Calcio, Lautaro Martinez ha parlato così: Intervenuto ai microfoni di Sky Sport e presente al Gran Galà del Calcio, Lautaro Martinez ha parlato così anche della passata stagione (fcinter1908)
lo dice il capitano dell'Inter Lautaro Martinez a margine del Gran Galà del calcio parlando del malore di Edoardo Bove durante la partita Fiorentina-Inter. (Tuttosport)
Ma per noi quando è successo il fatto era finita lì, l'importante è la salute di Edoardo. L'importante è che il ragazzo sta bene, ho sentito i compagni argentini della Fiorentina e Raffaele Palladino che ci ha ringraziato per il gesto. (Fcinternews.it)