Baroni dopo la sconfitta di Parma: "Deluso o arrabbiato? Orgoglioso della Lazio. Sugli episodi VAR non commento"

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic La Lazio interrompe la striscia di 8 risultati utili consecutivi col ko di Parma , vedendo allontanarsi il Napoli vittorioso a Torino . Qualche episodio discutibile al VAR ma, a conti fatti, non è stata Lazio vista nelle ultime uscite. C'è stato un calo, anche se Baroni si dice comunque soddisfatto per la prestazione dei suoi. Soprattutto per il tentativo di rimetterla in piedi nel secondo tempo. (Eurosport IT)

Su altri giornali

La squadra di Pecchia vince per 3-1 grazie ai gol di Man nel primo tempo, di Haj Mohamed nella ripresa e di Delprato in pieno recupero. A nulla serve il momentaneo 2-1 di Castellanos sulla frittata tra Valeri e Suzuki. (Eurosport IT)

Suzuki 7 – Approssimativo sui rinvii, qualche balbettio anche in uscita alta, ma decisivo in un paio di situazioni. Un attimo prima del raddoppio stoppa Romagnoli con un gran riflesso. Poi su Zaccagni al (62′) e due volte su Tchaouna. (Forza Parma)

Parma-Lazio, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A terminato sul punteggio di 3-1. Di seguito gol e highlights della sfida giocata allo Stadio Tardini. (Inter-News)

CUORE, CORAGGIO E DETERMINAZIONE

Pochi minuti dopo, al 7', lo stesso Rovella è protagonista in negativo: retropassaggio suicida che di fatto spalanca la porta a Man: l'attaccante ringrazia ed insacca, Parma avanti contro la Lazio. Gol annullato a Rovella, non a Man: Parma avanti sulla Lazio, che partenza al Tardini (TUTTO mercato WEB)

Giorni impegnativi in casa Lazio, la società sta cercando di fare chiarezza e risolvere la questione legata al divieto... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio, d’altra parte, ha pagato a caro prezzo le proprie disattenzioni, in un match che ha evidenziato tutte le potenzialità dei Crociati, specialmente tra le mura di casa. (Nicola Comparato) – Al Tardini, il Parma ha ritrovato la gioia della vittoria con un 3-1 convincente sulla Lazio, in una partita che ha regalato emozioni fino all’ultimo minuto. (Stadio Ennio Tardini Parma)