Stupri di gruppo su una minorenne, 9 giovani arrestati: tre legati a cosche di ‘ndrangheta

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

REGGIO CALABRIAViolenza sessuale di branco contro una minorenne. Alle prime dell’alba di questa mattina la polizia di Palmi ha fatto scattare gli arresti nel reggino, a Seminara e Gioia Tauro, e in altre città del Nord ItaliaLegnano (MI), Cislago (VA), Gerenzano (VA) – nonché presso la Casa di Reclusione Opera di Milano. L’operazione, in collaborazione del personale della Squadra Mobile di Reggio Calabria, Milano e Varese, e col supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno (RC), ha dato esecuzione – su disposizione della Procura della Repubblica di Palmi, diretta dal Procuratore Emanuele Crescenti, a 5 misure cautelari in carcere (di cui 1 in atto già detenuto) e 4 misure cautelari in carcere. (Quotidiano online)

Su altri giornali

Alle prime luci dell’alba odierna, in Seminara (RC), Gioia Tauro (RC), Legnano (MI), Cislago (VA), Gerenzano (VA), nonché presso la Casa di Reclusione Opera di Milano, la Polizia di Stato di Palmi (RC), con la collaborazione del personale della Squadra Mobile di Reggio Calabria, Milano e Varese, e col supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno (RC), hanno dato esecuzione all’Ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa lo scorso 07 ottobre 2024 dal G. (StrettoWeb)

“Un’operazione della Polizia di Stato è in corso a Seminara, in provincia di Reggio Calabria e in diverse città del Nord Italia portando all’esecuzione di nove ordinanze di custodia cautelare. Cinque persone sono finite in carcere e quattro ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata ai danni di una ragazza minorenne all’epoca dei fatti”. (StrettoWeb)

Sono parenti di persone affiliate alla ‘ndrangheta alcuni dei nove giovani arrestati stamattina dalla Polizia a Seminara, nel Reggino, con l’accusa di avere messo in atto “reiterate violenze sessuali di gruppo” ai danni di una ragazza che all’epoca dei fatti, risalenti al 2022 ed agli inizi del 2023, era minorenne. (Il Dispaccio)

Violenza sessuale di gruppo su una minorenne: 9 arresti

Getting your Trinity Audio player ready... REGGIO CALABRIA- Ancora una minorenne vittima di violenza sessuale per opera del “branco” in Calabria. (Dire)

Gli abusi sarebbero stati reiterati ai danni di una ragazza che all’epoca dei fatti era minorenne. Per cinque delle persone coinvolte nell’operazione, denominata “Masnada Ter”, è stato disposto il carcere, mentre altre quattro sono finite ai domiciliari. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)