Di Napoli: "Serve tempo per il vero Lukaku, ma sconfitta non è solo colpa sua"
Di Napoli: "Serve tempo per il vero Lukaku, ma sconfitta non è solo colpa sua" "Sono partite che succedono, ma giocare contro l’Atalanta è difficile”. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Arturo Di Napoli, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Inter. Di seguito, un estratto dell’intervista. Il Napoli ieri ha faticato contro l’Atalanta, un commento? “La squadra di Gasperini è questa, uomo contro uomo. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il rapporto tra Lukaku e Lautaro è ai minimi storici. Il flirt con la Juventus ha rotto un’amicizia storica Da coppia d’oro dell’Inter a rapporti ai minimi storici. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che domenica si ritroveranno da avversari a San Siro, hanno vissuto una frattura che va oltre il campo. (Napolipiu.com)
"Brutto stop, ieri. Per la sfida milanese con l'Inter, deve ricomporsi in una idea di calcio cominciando dalle note negative. La prima è Lukaku. Lo svedese Isak Hien annulla prima il belga del Napoli poi Simeone, quando Conte chiede un po' di brio alla panchina chiamando Ngonge, Neres, Raspadori e Spinazzola. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo aver battuto martedì scorso il Milan allo Stadio San Siro, per il Napoli di Conte è arrivata una disfatta terribile contro l’Atalanta. Sul campo del Maradona, i bergamaschi hanno dominato, infliggendo un netto 0-2 prima dell’intervallo e impedendo qualsiasi tentativo di reazione concreta nella ripresa. (CalcioNapoli1926.it)
Corbo: "Per fortuna di ADL, Kvara gli costa un quarto di Lukaku ed ha 8 anni in meno" Così scrive Antonio Corbo, sull'edizione odierna di Repubblica, soffermandosi sulle prestazioni deludenti di Lukaku e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)
Il risultato del Maradona non esclude il Napoli dalla lotta per lo scudetto. Include l’Atalanta, che ha passato a pieni voti l’esame di maturità dopo aver perso 3 delle prime 5 partite ed essersi rimessa in piedi con calma e determinazione. (IlNapolista)
L’attaccante belga non è riuscito ad incidere nel match contro l’Atalanta. Lukaku è stato anche preso di mira da una porzione dei tifosi azzurri venendo fischiato al momento del cambio con Simeone: spunta l’alternativa decisa da Antonio Conte. (Napoli Calcio Live)