‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Apprezzo che Pellegrini abbia parlato in conferenza ieri”

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 18:02) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Piero Torri (Radio Manà Manà Sport – 90,9): “Apprezzo il fatto che Pellegrini sia andato ieri in conferenza stampa parlando davanti alle telecamere e dicendo ciò che pensava mettendoci la faccia. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

De Rossi, Juric, la contestazione, i fischi e la fascia da capitano. "È sempre il campo a far darei giudizi alla gente e a permettere ad un giocatore di risollevarsi da un momento brutto - dice il centrocampista. (ForzaRoma.info)

Roma, Pellegrini rivela che i calciatori non volevano l'esonero di De Rossi (Milan News)

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Lorenzo Pellegrini in conferenza stampa, ha voluto chiarire molte delle situazioni che lo hanno riguardato in prima persona in queste ultime settimane. Tra i temi toccati, Daniele De Rossi, Ivan Juric, i fischi ricevuti e la fascia che porta al braccio. (Pagine Romaniste)

Roma, Pellegrini nel mirino dei tifosi: cosa c'è dietro alle critiche|Primapagina

“Cambierò qualche giocatore ma non troppi – confessa Juric – Questi viaggi ti tolgono qualcosa e domenica c’è il Monza, ma non bisogna sottovalutare l’avversario e il campo sintetica. (Pagine Romaniste)

Nel caos generale che sta vivendo la Roma, c'è un giocatore preso spesso come capro espiatorio di una situazione sempre più tesa e complicata: Lorenzo Pellegrini. Il capitano. (Calciomercato.com)

La Roma sfida l'Elfsborg nella seconda giornata della fase campionato di UEFA Europa League e alla vigilia dell'incontro il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini ha parlato a Sky Sport: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)