“Nascondete le sciarpe e i simboli antifascisti”: allerta sicurezza per Roma-Athletic Bilbao di Europa League

“Nascondete le sciarpe”, le bandiere e i ” simboli antifascisti”. Cresce l’allerta sicurezza in vista del match di Europa League tra Roma e Athletic Bilbao, che si giocherà giovedì sera allo Stadio Olimpico. Sebbene la Uefa non abbia ufficialmente dichiarato la partita come “ad alto rischio”, le forze di sicurezza italiane sono già all’opera per prevenire eventuali problemi legati all’arrivo di migliaia di tifosi baschi nella capitale. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia di Roma-Athletic Club , in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico, la squadra giallorossa svolge la seduta di rifinitura in mattinata, con i consueti primi 15 minuti visibili alla stampa. (LAROMA24)

Secondo quanto riportato da Il Tempo, il capitano ha svolto un allenamento individuale dopo la botta ricevuta nel match giocato contro l'Udinese lo scorso weekend. Prosegue la preparazione della Roma alla partita di giovedì contro l'Athletic Club, valida per la prima giornata di Europa League (TUTTO mercato WEB)

La squadra basca si presenterà con 24 convocati in Italia, tra i quali figurano un po' a sorpresa sia la... Domani sera la Roma aprirà la sua campagna europea ospitando l' Athletic Club . (Virgilio)

EUROPA LEAGUE: BULGARO KABAKOV ARBITRA ROMA-ATHLETIC BILBAO

Agirrezabala difende i pali dell'Athletic a Roma: "Juric o De Rossi, sono una grande" Intanto l'estremo difensore ha parlato a Marca: "L'Europa League è una competizione entusiasmante, tornarci dopo tanti anni è un sogno enorme. (TUTTO mercato WEB)

La Roma farà il suo debutto nella nuova Europa League allo stadio Olimpico contro l'Athletic Bilbao che viaggia forte alle spalle di Barcellona e Real Madrid nella Liga. Subito un impegno tosto per il tecnico Juric atteso al debutto in campo internazionale sulla panchina giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà l'arbitro bulgaro Georgi Kabakov a dirigere Roma-Athletic Bilbao in programma giovedì allo stadio Olimpico, ore 21. Tutta bulgara il resto della squadra arbitrale, fatta eccezione per il serbo Momčilo Marković come assistente al Var. (Sport Mediaset)