“Nascondete le sciarpe e i simboli antifascisti”: allerta sicurezza per Roma-Athletic Bilbao di Europa League

“Nascondete le sciarpe”, le bandiere e i ” simboli antifascisti”. Cresce l’allerta sicurezza in vista del match di Europa League tra Roma e Athletic Bilbao, che si giocherà giovedì sera allo Stadio Olimpico. Sebbene la Uefa non abbia ufficialmente dichiarato la partita come “ad alto rischio”, le forze di sicurezza italiane sono già all’opera per prevenire eventuali problemi legati all’arrivo di migliaia di tifosi baschi nella capitale. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Domani la Roma debutterà all'Olimpico in Europa League contro l'Athletic Bilbao, attualmente terzo nella Liga spagnola. Torna a disposizione Enzo Le Fée che però non lavora in gruppo e sta svolgendo la seduta con alcuni ragazzi della Primavera. (ForzaRoma.info)

Con un bilancio non propio positivo a dire il vero: 5 vittorie, 6 sconfitte e 3 pareggi. Il difensore spagnolo, infatti, affronterà l'Athletic Bilbao. (ForzaRoma.info)

Poco più di sei anni dopo l'ultima volta, Ernesto Valverde torna in Italia. E lo fa proprio a Roma, allo stadio Olimpico, dove il 10 aprile 2018 il suo Barcellona ha subìto una delle rimonte più epiche del calcio moderno. (Sky Sport)

11.45 - La seduta è iniziata con esercizi di mobilità e trasmissioni libere del pallone per la squadra. (LAROMA24)

Leggi tutta la notizia Domani sera la Roma aprirà la sua campagna europea ospitando l' Athletic Club . (Virgilio)

La giovane ala polacca è infatti tornata ad allenarsi regolarmente a Trigoria con il resto dei compagni di squadra. ROMA ZALEWSKI RINNOVO – Dopo l’esclusione di alcune settimane fa, Nicola Zalewski torna a far parte della rosa della Roma. (Europa Calcio)