QUI INTER - Dimarco: “Anno e mezzo a Verona è stato il cambiamento della mia carriera. È stato…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Federico Dimarco, esterno dell'Inter, ha parlato nel corso del Podcast BSMT. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Quell'anno e mezzo lì a Verona è stato il cambiamento della mia piccola carriera. È stato un insieme di cose: il mister (Juric, ndr) mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità e il direttore (D'Amico, ndr) è stato chiaro fin dall'inizio. Altri non hanno fatto così: nel calcio è facile dire le cose e poi non fare i fatti, invece lui è stato di parola. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

"Quando scendo in campo con la magli (TUTTO mercato WEB)

Inter, Dimarco: "Che emozioni il derby della stella. Real e Barça? Ora sono la normalità..." (TUTTO mercato WEB)

Dimarco: "Inter, maglia da trattare coi guanti. Inzaghi? La sua forza è... ". Retroscena su 2° stella, Sion, Conte e Ausilio (L'Interista)

10 minuti Ci sono voluti 16 anni perché Jason Schultz, un politico repubblicano, riuscisse a far approvare una proposta di legge per consentire allo Stato dell’Iowa di legalizzare la vendita di latte crudo o non pastorizzato. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Io quando un giocatore che ho in squadra fa assist, come potere chiedere a Darmian, gli ho detto: ' Matte, mi hai fatto +1 al fanta!'. "Ho tantissima richieste, sia su Instagram che dal vivo. La maggior parte delle persone ti scrive per quello, alla fine siamo tutti un po' allenatori. (Fantacalcio ®)

Nel corso della lunghissima intervista concessa a Gianluca Gazzoli per il podcast "Passa dal basement", Federico Dimarco ha parlato così del suo rapporto con gli altri calciatori: "Adesso mi prenderò gli insulti ma io stimo tantissimo Theo Hernandez come giocatore, da piccolo invece mi piacevano tantissimo Roberto Carlos e Maxwell. (TUTTO mercato WEB)