Folla per l’addio ad Aurora: "Non sarai dimenticata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’ultimo saluto alla 13enne Aurora (morta cadendo da un palazzo di sette piani, mentre discuteva con l’ex fidanzatino ora fermato per omicidio) hanno partecipato centinaia di persone, soprattutto coetanei – amici e compagni di scuola –, ma anche tanta gente comune di Piacenza. "Non sarà mai dimenticata, così come tutte le altre vittime di femminicidio", la sorella Vicktoria ha pianto tanto al funerale al Duomo, dove sono stati fatti volare in cielo palloncini bianchi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
Si terrà venerdì 8 novembre la fiaccolata per Aurora. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Abbiamo sollecitato i Servizi Sociali con 4 email, perché non ammettere la verità?". (Fanpage.it)
Un abbraccio infinito tra i familiari e gli amici ha preceduto l’ultimo viaggio di Aurora al termine della funzione religiosa celebrata in Duomo a Piacenza. (Libertà)
Dopo i funerali celebrati in Duomo, proprio dalla piazza davanti alla Cattedrale partirà la fiaccolata alle 18 dell’8 novembre, organizzata dal collettivo femminista R-Esisto, per dire no a ogni forma di violenza e sopraffazione. (piacenzasera.it)
Venerdì 8 novembre è in programma una manifestazione per Aurora. L’appuntamento, organizzato da R-esisto collettivo femminista, partirà alle 18 da piazza Duomo. (Libertà)
– Piacenza vuole ricordare collettivamente Aurora, la 13enne morta dopo essere precipitata dal balcone di casa sua, in quello che secondo la Procura potrebbe essere stato un omicidio commesso dal fidanzato 15enne, ora in carcere. (il Resto del Carlino)