Folla per l’addio ad Aurora: "Non sarai dimenticata"

Folla per l’addio ad Aurora: Non sarai dimenticata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

All’ultimo saluto alla 13enne Aurora (morta cadendo da un palazzo di sette piani, mentre discuteva con l’ex fidanzatino ora fermato per omicidio) hanno partecipato centinaia di persone, soprattutto coetanei – amici e compagni di scuola –, ma anche tanta gente comune di Piacenza. "Non sarà mai dimenticata, così come tutte le altre vittime di femminicidio", la sorella Vicktoria ha pianto tanto al funerale al Duomo, dove sono stati fatti volare in cielo palloncini bianchi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Ansa (Avvenire)

Sono stati accesi dei fumogeni di colore bianco e sono stati lasciati andare anche alcuni palloncini. Un lungo applauso ha salutato l'uscita del feretro della 13enne nella piazza fuori dal Duomo. (il Resto del Carlino)

In duomo risuonano le parole del vescovo: “Cosa sta succedendo?”. E’ il giorno del dolore a Piacenza, è il giorno dell’ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina morta dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva. (La Repubblica)

Funerale di Aurora, morta precipitata: lungo applauso e fumogeni bianchi a Piacenza. La sorella: “Non sarà mai dimenticata”

Ma comunque una rabbia comprensibile per chi si chiede come sia potuto accadere. Rabbia verso chi ha causato la morte di Aurora, rabbia nei confronti di chi forse avrebbe potuto fare di più, rabbia verso i giornalisti presenti. (Piacenza24)

Bandiere a mezz'asta in tutte le sedi comunali e negli edifici pubblici a Piacenza per i funerali nel Duomo cittadino di Aurora Tila, la 13enne morta precipitando da un terrazzo del suo condominio. L'ex ragazzo è stato fermato per omicidio volontario e recluso nell'istituto minorile di Bologna. (Sky Tg24 )

“Non saremo mai da sole, nessuno smetterà di ricordare Aurora, non sarà mai dimenticata, così come tutte le altre vittime di femminicidio e violenze. Vicktoria ha pianto molto al funerale della sorellina di 13 anni, Aurora, che una decina di giorni fa è morta cadendo dal tetto di un palazzo di sette piani a Piacenza nel quale viveva con la madre: un episodio dai tratti ancora oscuri e per il quale l’ex fidanzato minorenne della vittima, indagato per omicidio volontario, si trova rinchiuso nel carcere minorile di Bologna. (GiornaleSM)