Kevin Gentilin, lo strazio del papà: «Ho riconosciuto la Vespa blu e il casco. Mio figlio era già morto. Siamo tutti sotto choc»

CASTELFRANCO (TREVISO) – «Ho sperato con tutto il cuore che quel ragazzo a terra, immobile, non fosse il mio Kevin. Ma quando ho visto la Vespa blu e il casco bianco mi è crollato il mondo addosso. Mio figlio era già morto». Papà Christian è inconsolabile. È stato lui il primo della famiglia ad accorrere sul luogo dell’incidente costato la vita, ieri mattina, al figlio Kevin Gentilin, di soli 15 anni. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 15enne stava proprio raggiungendo l'istituto stamattina, venerdì 25 ottobre, quando ha perso la vita a causa dello scontro tra la sua Vespa e un'auto in via Sile. Un'intera scuola in lutto. (ilgazzettino.it)

CASTELFRANCO VENETO – Si susseguono i messaggi di cordoglio per la morte di Kevin Gentilin, vittima a soli 15 anni di un incidente stradale, mentre con la sua Vespa stava andando a scuola all’Istituto agrario Sartor di Castelfranco Veneto. (Oggi Treviso)

Tutti giovanissimi, morti tragicamente mentre andavano a scuola o tornavano a casa dopo le lezioni. Continua la strage degli studenti in Veneto: quattro vittime di incidente in un mese. (ilgazzettino.it)

Era uscito di casa in motorino per andare a scuola ma il suo banco è rimasto vuoto. Kevin Gentilini è morto questa mattina, poco dopo le 8, in un tragico incidente stradale. L'ARTICOLO CONTINUA DOPO LA PUBBLICITÀ (upday IT)

Sono distrutto». «Piangeva e basta. (ilgazzettino.it)

Il nonno Gino che per mezz’ora veglia sul corpo esanime del nipote è l’immagine plastica dello strazio dei familiari di Kevin Gentilin, 15 anni, morto venerdì 25 ottobre in sella alla Vespa azzurra dopo il terribile schianto in via Sile, a Borgo Treviso. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)