Wind Jet/ Enac: Unità di crisi lavora per riprotezione passeggeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 11 ago. (TMNews) - L'unità di crisi istituita dall'Enac è al lavoro per facilitare la riprotezione dei passeggeri coinvolti nelle cancellazioni che Wind Jet sta facendo e programmando per oggi e per i prossimi giorni. (TM News)
Ne parlano anche altre testate
Si rivolgono, spazientiti e amareggiati, ai banchi di altre compagnie o della Flight Care per avere informazioni e cercare il primo volo utile per essere riprotetti. (L'Unità)
Chi pagherà danni e disagi? Lumia e Sonia Alfano hanno fatto bene a invitare i boss a collaborare con i giudici? Passeggeri abbandonati, caos negli aeroporti. (Globalist.it)
Wind Jet si ferma. Tre ore dopo la decisione di sospendere l'operatività in tutti gli scali a partire dalla mezzanotte, manca il carburante ... (CataniaOggi)
Roma - (Adnkronos/Ign) - Il presidente dell'Enac all'inaugurazione del nuovo aeroporto di Pantelleria: "Coinvolti 500 lavoratori e 300mila passeggeri, la situazione è grave". (Adnkronos/IGN)
Per venire incontro alle esigenze di mobilità dei passeggeri di WindJet, il gruppo Alitalia, in coordinamento con l'ENAC, ha attivato tariffe fisse agevolate per i passeggeri che stanno subendo disagi provocati dalla cancellazione dei voli della ... (IlVolo.it)
I due voli da e per Catania che erano previsti nella prima mattinata in sostituzione di quelli di sabato sera sono stati cancellati. (il Giornale)