Riccardo, dove sei? La lettera d'addio trovata dal cugino e due ore di vuoto: cosa sappiamo del giallo della diga del Furlo

Riccardo, dove sei? La lettera d'addio trovata dal cugino e due ore di vuoto: cosa sappiamo del giallo della diga del Furlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'unica certezza? Che Riccardo Branchini è scomparso da 40 giorni. Il resto è un racconto nel racconto, non senza colpi di scena, carico ovviamente di dolore e disperazione ma anche di zone d'ombra, di spazi non ancora definiti, particolari forse sfumati per motivi che al momento non è dato sapere. La famiglia di Riccardo, 19enne di Acqualagna scomparso da casa lo scorso 12 ottobre, è stata nuovamente ospitata a Chi l'ha Visto? La madre ha confermato anche in Tv l'esistenza della lettera di addio (inizialmente sottaciuta). (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

Diversi i casi di cronaca affrontati in studio dalla conduttrice e giornalista, come la scomparsa di Riccardo Branchini. In studio, presenti il papà di Riccardo, Tommaso, e l'avvocato che segue la famiglia nel caso, Elena Fabbri: in collegamento da casa anche la mamma e la nonna Osvalda. (DiLei)

Di ANDREA BOCCHINI, MARIA CONCETTA VALENTE e MARTINA TOMAT (Il Ducato)

Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera in onda dalle 21.20 su Rai3. (ilmessaggero.it)

Riccardo Branchini scomparso, aperto un fascicolo per istigazione al suicidio: il mistero della lettera

Sul tema del mancato svuotamento della diga, deciso la scorsa settimana durante una riunione apposita in Prefettura, si è pronunciata la nonna di Riccardo nel corso della trasmissione: “Sono arrabbiata, la diga poteva essere svuotata”. (Il Ducato)

Questa sera, per la puntata del 20 novembre, la Sciarelli affronterà i casi di alcuni giovani, tornando su uno in particolare, quello di Riccardo Branchini, che ancora è avvolto nel mistero e in mille domande senza risposta. (DiLei)

Perché la diga non è stata svuotata La lettera di Riccardo Branchini (Virgilio Notizie)