Muore cadendo dal tetto di un capannone a Pozzuolo Martesana nel Milanese
La caduta da un'altezza di circa 10 metri non ha lasciato scampo. È morto sul colpo un'operaio di 54 anni che si trovava sul tetto di un capannone all'interno del polo logistico della Dhl di Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo era dipendente di una ditta esterna e stava svolgendo lavori di ristrutturazione. Ancora da chiarire le dinamiche della tragedia sul lavoro, avvenuta attorno alle 8. (TGR Lombardia)
La notizia riportata su altri giornali
Nella giornata di oggi, venerdì 15 novembre, si è verificato un incidente sul lavoro a Pozzuolo Martesana, comune che si trova in provincia di Milano. Un operaio è infatti precipitato dal tetto. Sono state chiamate le forze dell'ordine. (Fanpage.it)
Si chiamava Federico Gerardo Rocabado, aveva 54 anni, di nazionalità argentina e viveva in provincia di Bergamo. Lavorava per la ditta Fratelli Rodriguez Srl, di Gorle (Bg) che si occupa di rivestimenti, coperture e impermeabilizzazioni civili e industriali. (La Repubblica)
La tragedia si è consumata venerdì mattina 15 novembre, poco dopo le 8 in via delle Industrie. La vittima si chiamava Federico Gerardo Rocabado, aveva 54 anni, di nazionalità argentina e residente a Medolago. (BergamoNews.it)
Sul posto anche le forze dell'ordine e il personale dell'Ats. Un operaio di 54 anni è morto stamani in un capannone a Pozzuolo Martesana (Milano) in via delle Industrie. (Il Messaggero Veneto)
Erano da poco passate le 8 quando un 54enne è caduto dal tetto di un fabbricato da un’altezza di circa 10 metri. L’ennesimo infortunio sul lavoro con esito mortale si è verificato venerdì mattina in un impianto lavorativo a Pozzuolo Martesana, comune nella cerchia della Città Metropolitana di Milano (varesenews.it)
Sul posto i soccorritori del 118, i carabinieri della compagnia di Pioltello e gli ispettori dell'Ats. Dalle prime informazioni l'uomo, dipendente di una ditta esterna, si trovava sul tetto del capannone per svolgere dei lavori di ristrutturazione. (Corriere Milano)