Calcio: Inter. Elongazione bicipite femorale coscia sinistra per Acerbi

Calcio: Inter. Elongazione bicipite femorale coscia sinistra per Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La sua situazione del giocatore sarà valutata giorno dopo giorno MILANO (ITALPRESS) - Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Lo comunica l'Inter. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno, specifica ancora la società nerazzurra. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

La sofferta, quanto preziosa, vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma non si è di certo portata dietro di sé solo cose positive. I Nerazzurri hanno portato a casa (Spazio Inter)

Il difensore ha sentito qualcosa e ha alzato bandiera bianca chiedendo il cambio al minuto 27, un quarto d'ora dopo che Simone Inzaghi era stato costretto a inserire Davide Frattesi al posto del numero 20. (Tuttosport)

C'era molta attesa, l'esito arrivato non è particolarmente confortante. Tempi di recupero precisi da definire, di certa c'è la sua assenza domani a Berna contro lo Young Boys in Champions League e contro la Juventus a San Siro domenica prossima. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi senza pace: UFFICIALE, ecco l’esito degli esami di Acerbi

Francesco Acerbi è in dubbio per Juventus-Inter. Le sue condizioni sono state oggetto di esami strumentali da parte dello staff medico. Di seguito i risultati. (Inter-News)

Il comunicato dell’Inter sulle condizioni di Acerbi. Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Fantapazz News)

Ieri è stato il turno di Calhanoglu, oggi è toccato a Francesco Acerbi sottoporsi agli esami strumentali dopo l’infortunio patito durante Roma-Inter (CalcioMercato.it)