Lube, il riscatto è servito. Battuti i padroni di casa
Praia clube 0 cucine lube civitanova 3 PRAIA CLUBE: Gustavo, Franco 11, Lucas Loh 6, Pietro 10, Eliezer 4, Maicon 8, Pedro (L), Guilherme, Rafael 3, Bruno. N.E. Arthur, Wallaf, Bruno Araujo, Pedro Filho. All. Fabiano Ribeiro CUCINE LUBE CIVITANOVA: Chinenyeze 6, Gargiulo 11, Boninfante 2, Nikolov 16, Lagumdzija 10, Bottolo 9, Balaso (L), Bisotto, Poriya 1, Orduna, Dirlic. N.E. Loeppky, Podrascanin e Davi Tenorio. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fabio Soli sta vivendo in Brasile il primo Mondiale per Club da allenatore Uberlandia (Brasile), 11 dicembre 2024 (trentinovolley.it)
La squadra di Soli, che in questa occasione ha concesso un turno di riposo a Rychlicki e Flavio, ha sempre avuto in mano le redini del gioco grazie ad una maggiore efficacia a rete, fra attacco (55% di squadra) e muro (11 vincenti). (Trentino TV)
Sport Civitanova Marche Mondiale per club 2024, la Lube si riscatta: secco 3-0 ai padroni di casa del Praia Clube di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)
Top scorer dell'Itas è Gabi Garcia, preferito per l'occasione a Kamil Rychlicki e autore di 13 punti con un ottimo 53% di efficienza offensiva . L'Azzurro, classe 2004, mostra ottimi colpi in primo tempo e anche qualche guizzo nel lavoro a rete, chiudendo con 8 punti, mentre il romeno decide di salire in cattedra a suon di muratone (5) tra secondo e terzo set. (Eurosport IT)
Non si è vista nemmeno stavolta la migliore versione possibile dell’Itas ma le fatiche del lungo viaggio si fanno ancora sentire tanto che il tecnico Soli, come previsto, ha dato spazio alla panchina affidandosi al centrale Bartha e all’opposto Garcia che hanno sfruttato l’opportunità confezionando 19 punti in totale. (Corriere del Trentino)
Non mi è piaciuto invece il modo in cui ci siamo rilassati nel terzo parziale, non deve più succedere. GIAMPAOLO MEDEI (allenatore): “Mi è piaciuto molto l’approccio, perché avevo chiesto alla squadra di mostrare una reazione dopo la sconfitta di ieri. (Lube Volley)