"Vediamo quante palle ha Palladino": cosa c'è dietro allo sfogo dell'agente di Biraghi e Parisi
Dopo lo sfogo dell’agente di Biraghi e Parisi emergono dei retroscena legati alla loro situazione alla Fiorentina. Il procuratore dei due giocatori Mario Giuffredi - che tra i calciatori viola gestisce anche Ranieri - ha rilasciato un’intervista a Firenzeviola.it durante la quale si è lamentato della gestione dei suoi due assistiti.PERCHE' L'AGENTE DI BIRAGHI SI E' SFOGATO CONTRO PALLADINO - Le dichiarazioni dell’agente sono figlie di un malumore dei calciatori per i pochi minuti giocati in questa prima parte di stagione. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
“Nessuno è esente da colpe in questa situazione, il comportamento del giocatore non è adeguato, devi accettare le scelte. Il procuratore poteva risparmiarsi quelle parole. Credo che abbia sbagliato anche Palladino, adesso si sente fortissimo, per i risultati, perchè la maggior parte dei giocatori giustamente sono con lui. (Labaro Viola)
Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)
Pino Vitale, dirigente sportivo, ha parlato così ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Palla al Centro", con un'iniziale riflessione sulle parole di Giuffredi: "Il procuratore è uno anche un po' duro, ma l'allenatore ha fatto le sue scelte. (Firenze Viola)
E nella conferenza stampa del post-partita Raffaele Palladino non nasconde la sua soddisfazione per il successo per 7-0 contro il... (Firenze Viola)
"Non era abituato a non giocare con continuità, perché è sempre stato un giocatore importante per questa maglia. "Biraghi non sarà convocato per scelta tecnica", una frase che ha scatenato un autentico putiferio, tra il botta e risposta con il procuratore Giuffredi e il delirio sui social. (Viola News)
Probabile arrivo in prestito. Utile anche per le liste — Il Milan - secondo quanto abbiamo appreso - prenderebbe Biraghi con la formula del prestito. (Pianeta Milan)