Leao? No grazie, prendiamo Chiesa: scelta definitiva | La Juventus ha detto sì

Altro che Rafael Leao, il top club si fionda su Federico Chiesa: la Juve è pronta a liberarsi del figlio d’arte Negli ultimi giorni di questo mercato bollente sono due i calciatori che hanno catturato le prime pagine. Si tratta di Rafael Leao e Federico Chiesa. Il portoghese, a meno di clamorosi colpi di scena (e cambiamenti) dell’ultimo minuto, pare essere destinato a rimanere al Milan ancora per una stagione. (GoalSicilia.it)

Su altre fonti

Conferenza stampa Thiago Motta pre Verona Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Una delle alternative è il 26enne calciatore della Nazionale Italiana, che sarebbe un'opzione ‘low cost' per la società Culé visto il suo mancato accordo per prolungare il contratto con la Juventus (in scadenza nel 2025): il suo nome non era mai stato fatto in orbita catalana fino a qualche giorno fa, quando tutto è parso molto più chiaro e possibile nonostante le difficoltà economiche del club blaugrana. (Fanpage.it)

Tuttavia, ci sono delle priorità da gestire, come le iscrizioni dei nuovi gi Chiesa Barcellona, le ultime Il Barcellona sta lavorando intensamente per definire la rosa per la stagione in corso, con molte trattative aperte sia per le entrate che per le uscite. (ilBianconero)

Chiesa Barcellona, dalla Spagna svelano il giorno della firma: i DETTAGLI del CONTRATTO

L’asse Juve-Barcellona non si è ancora scaldato: il club catalano deve dar seguito a qualche cessione per fare spazio in entrata. La Juve fino al 30 agosto può sperare ancora di monetizzare l’uscita di Federico Chiesa e il giocatore (che ha un contratto col club bianconero fino al 2025) di evitare un anno da separato in casa, non essendoci più margini per un reintegro in rosa. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore potrebbe finalmente aver trovato una sistemazione: il Barcellona. Federico invece firmerebbe un c (ilBianconero)

Chiesa Juve, clamoroso colpo di scena: il Barcellona non lo compra più. TUTTI i MOTIVI (Juventus News 24)