Moto2, GP Aragon: Alonso Lopez il più veloce del venerdì, 12° Vietti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Alonso Lopez è il migliore nel venerdì di libere del GP di Aragon davanti a Moreira e Dixon, 12° Vietti, 15° Arbolino. Giornata complicata per il leader del Mondiale, Garcia, che ha chiuso 26° per via di un infortunio domestico (si è lussato una spalla). Sabato le qualifiche di Moto2 alle 13.40 e domenica la gara alle 12.15: tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW È solo venerdì ma è già derby in famiglia, tra Lopez e Aldeguer, i due piloti targati Speed Up. (Sky Sport)

Su altri media

11.44 Non ci rimane che ringraziarvi per la cortese attenzione e rimandarvi alle ore 12.15 per la gara della Moto2. Grazie e buon proseguimento di giornata! 11.42 Alonso si mangia le mani. Dopo la fuga iniziale le sue gomme crollano e Rueda ne approfitta per una vittoria importante. (OA Sport)

Il britannico ha lasciato il primo posto solo per un giro al numero 14, per poi mettersi davanti e tagliare il traguardo con un buon margine. Una gara pulita per il pilota italiano, scattato dalla quinta casella, che si è portato dietro al leader e dominatore della corsa Jake Dixon. (Moto.it)

Terzo Deniz Oncu, ritiro per il leader della classifica Garcia: rosicchia qualche punto Ogura Ha chiuso invece con un ritiro il suo weekend da incubo il leader del Mondiale, Sergio Garcia, reduce da un infortunio alla spalla. (Sport Mediaset)

Sergio Garcia, nonostante il ritiro odierno, resta leader della generale con un margine di 12 punti su Ogura, 29 su Lopez, 32 su Roberts, 43 su Dixon e 50 su Aldeguer. 13.00 Finisce qui la nostra diretta della gara di Moto2 (OA Sport)

L’estate ha riportato il sorriso a Jake Dixon. Il trionfo nasce dopo la sfida serrata contro un Tony Arbolino ritrovato. (La Gazzetta dello Sport)

Il britannico, partito dalla pole, ha lottato con Arbolino (Kalex) ad inizio gara per poi mantenere la leadership sino a fine corsa. Ritirato Garcia, Ogura accorcia nella classifica iridata ALCANIZ (SPAGNA) (ITALPRESS) - Jake Dixon, in sella alla Kalex, vince il Gran Premio di Aragon, disputato sul circuito del MotorLand, classe Moto2 (Tiscali)