Attacco TEMPORALESCO al Centro-Nord: fresco e neve!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ingresso di aria fresca dai quadranti nordorientali accompagnerà una perturbazione che porterà piogge e temporali al Nord e parte del Centro. La nostra redazione web ci comunica che oggi il tempo peggiorerà gradualmente dal Friuli Venezia Giulia verso ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L'Alta Pressione verrà costretta sulla difensiva da un doppio attacco: ad ovest avanzerà la perturbazione iberica, ad est una massa d'aria fredda proveniente dal nord Europa. In queste ore stiamo ... (Meteo Giornale)

Sulle estreme regioni settentrionali le temperature si sono abbassate in seguito all'irruzione d'aria fresca compiutasi ieri a partire dal pomeriggio. Una sfuriata temporalesca che ha ripristinato condizioni climatiche di nuovo più accettabili, come ci confermano anche... (Meteo Portale Italia)

I forti temporali annunciati per il fine settimana in realtà hanno interessato il sud-ovest delle Landes, un dipartimento francese della regione Aquitania. (Meteo Portale Italia)

Entriamo nel dettaglio. Nuovi disturbi a metà settimana. (Meteo Portale Italia)

Pubblicato da: Ivan Gaddari · 17-04-2015 ore 12:05. L'Alta Pressione ... (Meteo Giornale)

Proprio in queste zone vanno infatti a svilupparsi minacciose e spesso violente celle temporalesche alla base di forti piogge, grandinate, tornado e... Non si arresta l'intensa, prolungata fase di maltempo che ormai da giorni sta attanagliando gli Stati Uniti centro-meridionali. (Meteo Portale Italia)