Bergamo: Oggi in campo per la rifinitura, contro i rossoneri possibile 3-4-1-2 con il trequartista
Di Fabio Gennari Rifinitura a Zingonia per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea, contro il Milan, non avrà a disposizione Zappacosta, Scamacca e Cuadrado, ma ha scelta praticamente in tutte le altre zone del campo, con uno sguardo al Real Madrid (che ieri ha perso 2-1 a Bilbao, altro rigore fallito da Mbappé) ancora abbastanza lontana per portare già oggi a scelte di turnover. In difesa, il recupero di Djimsiti e Kolasinac - che potrebbe avere un turno di riposo dopo le due gare da titolare di fila contro Young Boys e Roma - suggeriscono la possibilità di un cambio, con Kossounou e Hien titolarissimi. (Prima Bergamo)
Se ne è parlato anche su altri media
Archiviata la splendida affermazione dello Stadio Olimpico contro la Roma, per l'Atalanta è già tempo di focalizzarsi su un'altra supersfida di campionato che vedrà la squadra di Gian Piero Gasperini (che sconterà la seconda giornata di squalifica) affrontare il Milan sul palcoscenico del Gewiss Stadium che si preannuncia tutto esaurito per l'anticipo della quindicesima giornata che si giocherà domani sera (venerdì 6 dicembre). (BergamoNews.it)
Elena Bravetti Anticipo di lusso nella quindicesima giornata di Serie A. Venerdì sera si affronteranno a Bergamo l'Atalanta di Gasperini e il Milan di Fonseca. Nel big match del Gewiss motivazioni e momenti diversi. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan non fa neanche in tempo a godersi i sei gol rifilati al Sassuolo in Coppa Italia che deve già ritrovare la concentrazione e prepararsi all'importantissimo impegno di venerdì sera alle 20.45 quando, al Gewiss Stadium, sfideranno l'Atalanta che al momento si trova al secondo posto ed è una delle squadra più in forma d'Europa. (Milan News)
TMW Musah titolare, e poi? Milan, le probabili scelte di Fonseca: Theo capitano, torna Maignan Yunus Musah ancora titolare, nel ruolo atipico di esterno d'attacco. È l'unica anticipazione di formazione che Paulo Fonseca, allenatore el Milan, ha regalato nella conferenza stampa tenuta alla vigilia del big match di campionato contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Innanzitutto, rientreranno regolarmente al proprio posto Maignan e Theo Hernandez, che erano assenti in Coppa Italia, e con loro torneranno dall'inizio anche Emerson, Gabbia, Thiaw, Pulisic e Morata. (Sport Mediaset)
Il tecnico rossonero ha anticipato un titolare del match in programma venerdì, ma non solo: "Musah giocherà sulla destra, Leao deve fare 20 goal". I rossoneri affronteranno l'Atalanta di Gian Piero Gasperini al Gewiss Stadium di Bergamo e avranno bisogno di continuare su questo trend positivo di risultati per rimanere aggrappati al gruppo in vetta alla classifica. (Goal Italia)