Trc sport Bologna di giovedì 10 ottobre 2024

Calcio, è tornato al lavoro il Bologna di Vincenzo Italiano, che a Casteldebole si è ritrovato senza gli undici nazionali assenti. Aggregati alcuni ragazzi della Primavera, nel lavoro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

ASVEL VILLEURBANNE – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 87-85 (38-27, 57-49; 73-70) (Bologna Basket)

Villeurbanne, 10 ottobre – (Virtus Bologna)

Dopo un primo quarto da incubo, dove la Virtus ha incassato la "bellezza" di 38 punti, Bologna ha registrato le maglie della difesa riuscendo ad arrivare alla prima sirena lunga solamente sotto di 8 punti e, considerando quello che si è visto in campo, non si è trattato di un brutto affare. (Tuttobolognaweb)

La Virtus cade a casa del Lione

A rovescio la V nera ha come obiettivo quello di entrare nelle prime dieci squadre per disputare la postseason e deve recuperare in trasferta quello che venerdì ha perso davanti al suo pubblico venendo battuta dall’Efes. (Quotidiano Sportivo)

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Cade la Virtus in Francia, frenata all'ultimo assalto da una stoppata di Sako, e così resta a zero punti in classifica dopo due gare di coppa. Pareggiato il match a 7' dalla fine dopo il lungo inseguimento, a Bologna è mancata la giocata decisiva, pagando pure qualche errore durante lo sprint. (La Repubblica)