Una minicar elettrica cinese da 18.900 euro è pronta a debuttare sul mercato

Una minicar elettrica cinese da 18.900 euro è pronta a debuttare sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VehicleCuE ECONOMIA

È in arrivo una nuova citycar elettrica: la Leapmotor T03. Scopri tutti i vantaggi e le caratteristiche dell’auto elettrica rivoluzionaria! Il mercato delle auto elettriche continua a crescere a ritmo sostenuto, con nuovi modelli che si affacciano costantemente sul panorama automobilistico. Tra questi, la Leapmotor T03, citycar elettrica nata dalla collaborazione tra la casa automobilistica cinese Leapmotor e il gruppo Stellantis, è pronta a fare il suo debutto in Italia (VehicleCuE)

Su altri giornali

Il gruppo Stellantis è intenzionato a far crescere l’ultimo brand che ha acquisito, e con un nuovo SUV intende dare una svolta al mercato. (QuattroMania)

Un bambino vicino a un poster con il ritratto del padre caduto esposto in piazza Sophiivska, durante la processione “Onore ai vivi, ricorda i caduti” per il “Giorno dei difensori dell’Ucraina”, a Kiev, Ucraina. (Il Sole 24 ORE)

La cinese Leapmotor punta a smentire lo stereotipo legato alla bassa qualità delle auto del Dragone. E per sbarcare in Europa, si è alleata con Stellantis: insieme hanno costituito Leapmotor International, controllata al 51 per cento dalla Casa guidata da Carlos Tavares. (La Stampa)

Addio a Maggie Smith, l’attrice aveva 89 anni

I primi modelli elettrici, sul mercato tra fine settembre e ottobre, sono la city car TO3 e il suv C10, presentati in un evento a Milano. Arriva in Europa Leapmotor International, la joint venture tra Stellantis e il costruttore cinese Leapmotor. (Gazzetta di Parma)

Sono finalmente in arrivo sul mercato auto elettriche più piccole e soprattutto più accessibili sul fronte economico. Adesso, le cose stanno lentamente cambiando. (HDmotori)

Maggie Smith viene annunciata come candidata per la Miglior Performance di un’Attrice in una Serie Drammatica per “Downton Abbey” mentre gli attori Taye Diggs (a sinistra) e Busy Philipps annunciano le nomination per il 19esimo Screen Actors Guild Awards annuale a West Hollywood , California, 12 dicembre 2012. (Il Sole 24 ORE)