L’Italia scopre Giorgia Collomb a Soelden: “Migliorata tecnicamente, ma devo imparare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Ci sarà anche l’esordiente Giorgia Collomb tra le sette azzurre impegnate domani nello slalom gigante di Soelden, valevole come prova inaugurale della Coppa del Mondo femminile 2024-2025 di sci alpino. Prima apparizione della carriera nel circuito maggiore per la giovane promessa valdostana, che ha compiuto diciotto anni lo scorso 17 ottobre. “Non so nemmeno io cosa aspettarmi, questo è un ambiente tutto nuovo per me. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

(foto Fisi) SOELDEN. (il Dolomiti)

Marco Odermatt vuole dominare la Coppa del Mondo di sci anche nella prossima stagione. Keystone blue Sport Jan Arnet (blue News | Svizzera italiana)

Le impressioni in seno alla nazionale italiana a poche ore dal gigante di Soelden che aprirà la Coppa del Mondo (alle 19.30 di stasera l'estrazione dei pettorali). L'emozione della debuttante Collomb e grandi ambizioni, come da tradizione, per le due big affiancate anche da Melesi, Zenere, Platino e Ghisalberti. (NEVEITALIA.IT)

La 28enne cuneese avrà subito l’occasione di conquistare un buon risultato domani nel consueto opening del Circo Bianco a Soelden. (OA Sport)

Vinatzer e "Domme" sono i fari azzurri. NEVEITALIA vi propone i cinque favoriti per ogni disciplina verso la 59esima Coppa del Mondo maschile. (NEVEITALIA.IT)

Federica Brignone si appresta ad affrontare la nuova stagione con ambizioni importanti e proverà a recitare un ruolo da protagonista sin dalla gara inaugurale della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino femminile. (OA Sport)