Russia, la tempesta spezza a metà la petroliera russa che affonda: le immagini
La petroliera russa Volgoneft-212l, travolta da una forte tempesta, si è letteralmente spezzata in due ed è affondata nello stretto di Kerch, nel Mar Nero. La nave trasportava 4.300 tonnellate di olio combustibile (la Repubblica)
Su altre testate
Due petroliere russe con a bordo “mazut”, un residuo del petrolio usato come combustibile di bassa qualità, stanno affondando nello stretto di Kerch, a circa otto chilometri al largo dalla costa della Crimea, ha reso noto il ministero delle Emergenze russo. (corriereadriatico.it)
Russia: due petroliere danneggiate dalla tempesta nello stretto di Kerch 15 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
All’origine del doppio incidente una tempesta che avrebbe sorpreso le due petroliere, la Volgoneft-212 e la Volgoneft-239, nello stretto di Kerch, a circa otto chilometri al largo dalla costa, tra la Crimea e la regione russa di Krasnodar, nel sud del Paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Due petroliere russe con a bordo 'mazut', un residuo del petrolio usato come combustibile di bassa qualità, stanno affondando nello stretto di Kerch, a circa otto chilometri al largo dalla costa della Crimea, ha reso noto il ministero delle Emergenze russo. (Secolo d'Italia)
A complicare le cose poco dopo un’altra petroliera russa, il Volgoneft-239, che si è trovata in difficoltà nella stessa zona. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)
Gravissimo disastro ambientale nel mar Nero. Una petroliera russa con a bordo più di 4 tonnellate di olio combustibile, è stata squarciata a prua da una tempesta nello stretto di Kerch. Lo hanno riferito i servizi di emergenza. (Oggi Treviso)