Palacios oggi non da solo alla Pinetina: pure due compagni – CdS

Tomas Palacios oggi si allenerà ad Appiano Gentile per mettersi subito in riga e rientrare nelle rotazioni dell’Inter di Simone Inzaghi. L’argentino non lavorerà da solo, due compagni saranno con lui. AL LAVORO – L’Inter riaprirà i battenti ufficialmente nella giornata di domani, ma già oggi ad Appiano Gentile saranno in tre a lavorare per mettersi subito a disposizione di Inzaghi e squadra. Tra questi c’è Tomas Palacios. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un evento di assoluto blasone vista la presenza di tre Campioni Olimpici di Parigi 2024: il botswano Letsile Tebogo (200 metri), la keniana Beatrice Chebet (5000 e 10000 metri, ma per l’occasione si cimenterà sui 3000 metri) e la statunitense Masai Russell (110 ostacoli). (OA Sport)

Il velocista, a causa di un problema fisico non scenderà in pista nei 200 metri, ma sarà comunque presente tra gli spalti. "Nei giorni scorsi ho avvertito un dolore al ginocchio e ho deciso, seppure dolorosamente, di interrompere anticipatamente la stagione", l’annuncio del 26enne lombardo. (Quotidiano Sportivo)

Un cast stellare, una prima volta assoluta che acquista particolare fascino a quattro settimane dalla chiusura dei Giochi di Parigi. (Corriere della Sera)

Tebogo non rischia sotto la pioggia del Grand Prix Brescia e vince i 200 in totale controllo

In archivio il I Sky Wi Fi Brescia Gran Prix 2024 con pioggia e vento tra i protagonisti Va in scena la prima edizione dello SKY WI-FI GRAND PRIX BRESCIA e lo stadio Gabre Gabric al quartiere Sanpolino di Brescia, si veste a festa. (gardapost)

Sono tutti esauriti i posti per assistere a Sky Wi Fi Brescia Gran Prix 2024, il primo grande evento che porta l’atletica internazionale a Brescia in programma questo pomeriggio a partire dalle ore 14. (IL GIORNO)

Lo straordinario velocista africano, solo 21 anni compiuti il 7 giugno di quest'anno, vanta un personale sulla distanza di 19"46 realizzato in occasione della sua vittoria a cinque cerchi di Parigi, ed era reduce dall'eccellente 19"55 ottenuto a Parigi in Diamond League giovedì scorso, ma oggi sulla pista dove si allena abitualmente quando vive in Italia non ha voluto rischiare nulla in una giornata fredda e umidissima, in vista della finale del Diamante che si svolgerà nel prossimo fine settimana a Bruxelles. (Sport Mediaset)