Ti confermeresti se fossi dirigente? Conceiçao: "Sono deluso ma stavolta mi viene da ridere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ti confermeresti se fossi dirigente? Conceiçao: "Sono deluso ma stavolta mi viene da ridere" Il Milan parte malissimo contro la Fiorentina e prende due gol nei primi dieci minuti di gara. Poi i rossoneri accorciano le distanze con Abraham e pareggiano nel secondo tempo con Luka Jovic, al secondo gol consecutivo. Un 2-2 che non serve molto nè alla squadra di Conceicao nè a quella di Palladino e che tiene invariata la distanza tra le due squadre, con il Milan che rimane nono e i Viola decimi. (Milan News)

Su altri giornali

Mi ha dato segnali positivi, era fresco e in allenamento ha fatto bene. Ma in partita non stava andando bene. È un giocatore di qualità e un bravissimo ragazzo. Succede, ci sono gare così. (FC Inter 1908)

L'allenatore ha anche espresso qualche considerazione su Musah, sostituito a metà del primo tempo, e sull'importanza di Theo Hernandez nella fase offensiva. Di seguito le parole di Conceiçao dopo Milan-Fiorentina . (Fantacalcio)

Milan, Jovic ha salvato la squadra da una sconfitta certa: il gol del bomber serbo cambia tutto, la decisione di Conceiçao (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Non è stato buono, abbiamo fatto errori incredibili. Non è questione di tattica o tecnica, ma di testa e mentalità, perchè tre giorni fa contro l'Inter avevamo fatto bene. Dopo il pareggio contro la Fiorentina, Sergio Conceiçao ha parlato così ai microfoni di DAZN. (Milan News)

Per esempio la sostituzione di un titolare - Musah - dopo soli 23 minuti a causa di un errore evidente che è costato un gol: al nazionale Usa era già successo due volte con Conceiçao, ma mai così presto. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Milan Sergio Conceicao, intervistato ai microfoni di DAZN, ha parlato della sfida contro la Fiorentina. Queste le sue parole: (Violanews)