Orsolini toglie un peso a Italiano: il Bologna vince in casa dopo sette mesi, Lecce sconfitto 1-0
È servita la zampata vincente a cinque minuti dalla fine di Riccardo Orsolini al Bologna per sfatare finalmente il tabù Dall'Ara: la formazione felsinea torna a festeggiare la vittoria davanti al proprio pubblico dopo ben sette mesi di astinenza, superando per 1-0 il Lecce e portandosi a quota 15 punti in classifica. Giornata di festa per Lewis Ferguson, che torna in campo dopo oltre 200 giorni dal grave infortunio che gli è costato anche gli Europei e confeziona la giocata convertita poi nel gol vittoria da Orsolini. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
È servita la zampata vincente a cinque minuti dalla fine di Riccardo Orsolini al Bologna per sfatare finalmente il tabù Dall'Ara: la formazione felsinea torna a festeggiare la vittoria davanti al proprio pubblico dopo ben sette mesi di astinenza, superando per 1-0 il Lecce e portandosi a quota 15 punti in classifica. (Fcinternews.it)
Ravaglia 6 – Buona partita del numero 34, che nel primo tempo fa una grande parata a terra e, in generale, è sempre attento sulle palle potenzialmente sporche che girano dalle sue parti. Bologna-Lecce: Ferguson, bentornato! (1000 Cuori Rossoblu)
Ravaglia 6 - Poco impegnato nella prima frazione di gioco, mentre nella seconda veste ancora più i panni dello spettatore non pagante. BOLOGNA (A cura di Paolo Lora Lamia) (TUTTO mercato WEB)
Il Lecce si arrende all'85', il Bologna di Italiano festeggia la prima vittoria casalinga (Tutto Napoli)
Orsolini risolutore, Odgaard non brilla come nelle ultime uscite Risultato finale: Bologna-Lecce 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Di Riccardo Orsolini la rete che ha sbloccato una partita molto complicata per gli uomini di Vincenzo Italiano: cross dalla (TUTTO mercato WEB)