Mercato Roma LIVE: il Milan punta ancora Koné. Djalò non convince. Giallo Danso - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video
Segui in tempo reale l'ultima giornata di mercato della Roma Redazione 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 09:32) Ultima giornata di un mercato che sembra infinito. Oltre all'affare Abraham-Saelemaekers ormai concluso ci sono due questioni da risolvere: il centrocampista con Manu Koné ora molto vicino e la questione Danso che ha fatto infuriare il Lens. Il difensore tornerà oggi in Francia, al suo posto dovrebbe arrivare Djalò dalla Juve. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Ecco gli ultimi movimenti di mercato del Milan 14.51 - Il Marsiglia è interessato a Ismael Bennacer. I francesi hanno richiesto l'algerino al Milan proponendo un prestito, riporta gazzetta.it, considerando l'alto ingaggio dell'algerino. (Milan News)
I rossoneri, infatti, non avevano alcuna intenzione di versare i dieci milioni di euro in più che i giallorossi pretendevano e quindi, si è optato per uno scambio di prestiti secchi. Le parti hanno trattato in maniera serrata per trovare una soluzione vantaggiosa. (MilanoToday.it)
12.23 - Aggiornamenti sul fronte Kone che arrivano da Matteo Moretto. Contatti continui tra Roma e Borussia Mönchengladbach per il centrocampista francese dopo che la prima offerta è stata rifiutata. A meno 24 ore dalla chiusura di questa finestra di calciomercato, dalle parti di Casa Milan si continuerebbero a registrare movimenti interessanti, sia in entrata che in uscita. (Milan News)
È ufficialmente iniziata l'avventura di Tammy Abraham al Milan. Il centravanti inglese è sbarcato questa mattina a Linate Prime e sta svolgendo proprio in questi minuti le visite mediche con il club rossonero, che nel pomeriggio lo sottoporrà ad idoneità sportiva ed alla firma sul contratto a Casa Milan. (Milan News)
Il giocatore atterrerà a Fiumicino alle 9:10, poi svolgerà le visite mediche e quindi diventerà un nuovo calciatore della Roma. Lo farà però solo in prestito: il Milan non ha trovato la quadra con Abraham e con i giallorossi per uno scambio a titolo definitivo, dunque l’affare si farà solo con questa formula. (Giallorossi.net)
Roma e Milan si aiutano, risolvono problemi dei due tecnici cui vengono consegnate importanti alternative ai titolari: tutto senza muovere soldi perché lo scambio tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers viene fatto con la formula del prestito secco. (Panorama)