Infrastrutture ferroviarie più sicure, efficienti e sostenibili: Tesmec Rail partecipa a Innotrans 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it ECONOMIA

Grassobbio. Il Gruppo Tesmec, società tra i principali player nel mercato delle tecnologie dedicate alle infrastrutture (reti aeree, interrate e ferroviarie) per il trasporto di energia elettrica, di dati e di materiali (petrolio e derivati, gas e acqua), nonché di tecnologie per la coltivazione di cave e miniere di superficie, conferma la propria partecipazione, attraverso la controllata Tesmec Rail, ad InnoTrans 2024, la principale fiera mondiale per la tecnologia dei trasporti che si tiene a Berlino dal 24 al 27 settembre 2024. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È la digitalizzazione il volano di sviluppo del trasporto ferroviario verso una mobilità che punti sull’ammodernamento e sul potenziamento delle infrastrutture. Ferrovie: Innotrans 2024, RFI presenta i suoi ultimi prodotti innovativi (Ferrovie.info)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dialogues with intelligence’, il primo show-how dedicato all’unicità dell’essere umani dopo l’avvento dell’Intelligenza artificiale, ospitato nella mattina del 26 settembre dall’università degli studi di Milano-Bicocca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)